FORUM SALSA > LaSalsaVive

DI CHI E' QUESTO???? (Spam per Dj's)

<< < (2/4) > >>

Claude:
AH AH AH BELLA CARLITOS!!!!

fabietto salsalove:
dudu hai levato la possibilita di scriverti via email qui...volevo scriverti per chiederti una cosa..

Claude:

--- Citazione da: fabietto salsalove - Novembre 02, 2006, 08:59:24 am ---dudu hai levato la possibilita di scriverti via email qui...volevo scriverti per chiederti una cosa..

--- Termina citazione ---

HO TROVATO CHI E' STATO!!!

scherzo...

quanto all'email, ora che me l'hai fatto notare mi sono "riprofilato"

AlbertoG:

--- Citazione da: carlito - Novembre 01, 2006, 09:39:58 am ---.... le atrocità sono i brani prodotti (generalmente per lo più bachate)
... per il denaro si fa proprio di tutto...
Dopo La Mafia del Guaguanco............
LA MAFIA DEL BORDERO'  :coolsmiley:

--- Termina citazione ---

...si tratta di basi che non verranno mai suonate, se non in caso di registrazioni siae (...vengono pagate il doppio), il giochino sta' nello scrivere i titoli delle canzoni e gli autori, anche se non si suonano, tuoi e dei Djs della stessa casa, ed il gioco è fatto, la siae paga i diritti, tu come dj ne prendi il 50% e la casa discografinca l'altro 50%.

Fare spam è sbagliato quindi non posso condividere l'iniziativa in questo modo, pero' alla fine faccio questo ragionamento, la discoteca paga i diritti alla SIAE e ben salati, io scrivo i miei autori, Blades, Puente, Palmieri ecc.... che non sono Italiani e comunque non sono più titolari del diritto in quanto passati più di 20 anni. I soldi pagati alla SIAE, allora rimangono in tasca alla stessa e vengono divisi come utile tra i soci fondatori....
...se devo pagare il panfilo al re del liscio della Romagna... :evil:  preferisco li prenda qualcun altro..

carlito:
...ma infatti...
non c'è nulla di illegale in tutto cio, quindi è lecito
anche fare queste sorti di cooperativa del disco...
La cosa che mi fa ridere è che la maggior parte dei personaggi in questione,
verrà iscritto alla SIAE come compositore o musicista dei brani....
senza sapere neppure cos'è il pentagramma!!!

Comunque, alla fine della questione, contenti loro, contenti tutti...
Per lo meno non verremo mai ad ascoltare sti obrobri....
(ripeto... tranne alcune Tecno-Tango-Bachate!!!)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa