FORUM SALSA > LaSalsaVive
DI CHI E' QUESTO???? (Spam per Dj's)
AlbertoG:
Il mio voleva solo essere un chiarimento, che per altro ha dato lo spunto per una nuova interessante discussione....
fabietto salsalove:
allora e' inutile che scrivo i pezzi di Ray Perez, sono tutti pezzi di almeno 20 anni... mannaggia la miseria! :tickedoff:
AlbertoG:
--- Citazione da: fabietto salsalove - Novembre 02, 2006, 01:46:19 pm ---allora e' inutile che scrivo i pezzi di Ray Perez, sono tutti pezzi di almeno 20 anni... mannaggia la miseria! :tickedoff:
--- Termina citazione ---
a quello che so, anche se avessero meno di 20 anni, Ray Perez, non è un'iscritto SIAE (Soc. ITALIANA Autori - Editori) quindi non percipirebbe nulla comunque. Purtroppo questa è la realtà
tommy salsero:
--- Citazione da: AlbertoG - Novembre 02, 2006, 03:27:09 pm ---
--- Citazione da: fabietto salsalove - Novembre 02, 2006, 01:46:19 pm ---allora e' inutile che scrivo i pezzi di Ray Perez, sono tutti pezzi di almeno 20 anni... mannaggia la miseria! :tickedoff:
a quello che so, anche se avessero meno di 20 anni, Ray Perez, non è un'iscritto SIAE (Soc. ITALIANA Autori - Editori) quindi non percipirebbe nulla comunque. Purtroppo questa è la realtà
Assolutamente vero,questa è la realtà!
ma la legge non dice questo......
Ogni paese ha le proprie aziende che tutelano i diritti d'autore,quelle consociate si scambiano i diritti d'autore,ad
esempio quelle europee e quelle americane e giapponesi.
Ma non sempre è così in quanto in Italia...le leggi sono INTERPRETATIVE!
Quando ho fatto notare la cosa alla Siae Bologna mi hanno risposto che se fosse iscritto in Italia,Ray Perez per lui le cose cambierebbero....
I diritti d'autore sono dei legittimi propietari,quindi anche di Ray Perez,ma siccome negli altri paesi non pagano i diritti d'autore(vedi latinoamerica)in Italia li ricambiano con la stessa moneta.
Quindi se il nome è famoso gli arrivano,se no NO!
Leggi se dietro c'è una casa discografica forte,arrivano altrimenti nisba!
Claude:
Bè,
Se non costa molto, a Ray Pérez forse converrebbe iscriversi...
Ma in soldoni, su 18 euri di CD, quanto becca un autore, vuoi che sia un Eros Ramazzotti piuttosto che un neo iscritto venezolano?
=================================
Ci facciamo un po' di c.... degli altri!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa