FORUM SALSA > LaSalsaVive
Scuola di salsa in zona via Cavour e limitrofe (Torino)
carlito:
--- Citazione da: kapedag - Aprile 17, 2007, 05:04:02 pm ---Allora ho contattato una scuola e lunedì alle 21,00 andrò a provare per inserirmi...che mi dite di Salsacity? La sede è a corso Dante, è lontano? Ciao
--- Termina citazione ---
Vai tranquillo che non sbagli... Max e Lucia, oltre ad essere belle persone, sono tra i migliori insegnanti di cubana sulla piazza!
LaChica:
--- Citazione da: carlito - Aprile 17, 2007, 08:39:53 pm ---Max e Lucia, oltre ad essere belle persone, sono tra i migliori insegnanti di cubana sulla piazza!
Meglio di Oscar? Wow! :shocked:
jimi:
ciao a tutti,
Max e Lulù sono effettivamente molto bravi, anche loro sono miei amici.Domani sento Oscar, comunque, e ti posto eventuali info. Oscar lo metterei ancora su un altro livello, e Max e Lulù lo riconosceranno sicuramente.
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
kapedag:
Grazie a tutti di questo simpaticissimo forum, lunedì vi saprò dire. Un grazie particolare a Salsera che miha dato la dritta.. :smiley:
salsera_torino:
--- Citazione da: kapedag - Aprile 18, 2007, 10:41:44 am ---Grazie a tutti di questo simpaticissimo forum, lunedì vi saprò dire. Un grazie particolare a Salsera che miha dato la dritta.. :smiley:
de nada... ci va una mia collega anche lei avvocato... :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa