Per me quello che fa Maykel in quel video è PURO BALLO DI COPPIA.
La sua Partner è La Musica.
=================
Che c'è di male?
Beh, allora poteva evitare di disturbare Audrey (la ragazza del video), che magari poteva ballarsi quella canzone con qualcuno che ballasse con lei....
e lui poteva farsi i suoi volteggi da solo ( o meglio, in coppia con la musica ) in un angolo della pista...
Dai Dudu, mi sembra che questo video sia una esagerazione dell'egogentrismo e dell'indifferenza... come fai a dire che non c'è nulla di male a non cag.are la donna durante un ballo di coppia...
Ma, si, Maykel è spesso cosi, ma bisogna fare un’importante considerazione. Primo sta ballando con una che non è da meno, e che è interessata anche lei all’esibizione prima di tutto, infatti parliamo di una professionista che non so se avete notato in quanti video è presente. Poi bisogna considerare il contesto dell’evento in cui si trova e di tutta la gente che sta li a guardare, fattori che inevitabilmente ti portano all’esibizione.
Anche perché chi lo conosce sa benissimo il potere che lui ha di “coinvolgere” la ballerina, e quindi di variare il modo di ballare quando vuole lui.
Chica non c’eri anche tu l’anno scorso al Rio quando fece ballare quella ragazza guidandola con il suo fular?
Quindi il mio pensiero è viva la variabilità, non si può ballare sempre uguali con tutte le dame, tutto dipende dal contesto, dalla ballerina, dalla musica e dal tuo stato d’animo.
In quel contesto io vedo due ballerini che ballano per la musica e più che altro per il pubblico con tanto di telecamere! Se volete vedere Maykel ballare in modo più coinvolgente e per la ballerina dovete beccarlo in una serata diciamo normale e magari con una ragazza che gli piace..