FORUM SALSA > LaSalsaVive

Information please??? (Como)

<< < (2/3) > >>

ciccio:
l'unico posto dove si suona salsa cazzuta in provincia di como  è a casa mia :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:!!!!!
e provate a smentirmi  :grin: :grin: :grin:
io suono il Venerdì in un locale ,ma non posso promettere niente per la musica(dipende dall'affluenza cubana che è sempre molto forte :cry:!!!)

.....altrimenti se vuoi organizziamo una festa a casa mia il sabato sera,così hai tutta la salsa cazzuta che vuoi!!!!

Se sei a Como città,andare al Luna Rossa è un bel viaggetto......quindi al sabato e alla domenica o ti armi di pazienza e KM e vai in quel di concorezzo (MI) :idiot2:
oppure al venerdì o al sabato accorci la strada di qualche km e vai al Too much di monza (il venerdì DJ alex Duende :lipsrsealed: il sabato non so ma non è male)
Locali latini a como città non ce ne sono.....se vuoi mangiare tex/mex muy bien y barato e ascoltare in sottofondo musica latina vai al Papo's (vicino all'uscita dell'autostrada,sulla varesina) da una certa ora in poi si balla(anche sui tavoli)
In centro a como,un bel locale molto fighetto  dove ballare ,ma non latino è il Como fashion Cafè,vicino alla questura!!!
un locale per bere dell'ottima birra Il birrificio a Camerlata( 5 min in auto dal centro)
a bizzarone c'è il roncaccio,una discoteca multi pista con la pista Latina,ma non so come sia la musica.
NON ANDARE ALL'ALBERT CLUB A FINO MORNASCO!!!!!
Salsa commerciale e bachata e sprazzi di cazzuta al LeLeBahia di Lissone (S.S.36) uscita seregno sud da mercoledì a domenica(serata 70%bachata-30%salsa)

Don_S@lsa:

--- Citazione da: ciccio - Aprile 13, 2007, 02:21:54 pm ---l'unico posto dove si suona salsa cazzuta in provincia di como  è a casa mia :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley: :coolsmiley:!!!!!
e provate a smentirmi  :grin: :grin: :grin:
--- Termina citazione ---

CONFERMO!!!   :grin: :grin: :grin:

Miao

cha cha cha:

Ma grazieeeeee........

Stellina..... ora stampo la tua recensione di como!!! Così saprò che fare tutte le sere + o - !

Noi alloggeremo a Como molto in centro....(p.zza Volta?)

Peccato che il venerdì non sia li.... :embarassed:

Mary:

--- Citazione da: ciccio - Aprile 13, 2007, 02:21:54 pm ---a bizzarone c'è il roncaccio,una discoteca multi pista con la pista Latina,ma non so come sia la musica.
NON ANDARE ALL'ALBERT CLUB A FINO MORNASCO!!!!!

Non andare nemmeno al Roncaccio, purtroppo è ancora peggio dell'Albert... Magari mette anche qualche buon pezzo ogni tanto, ma è quasi tutta commerciale e le bachate non finiscono mai  :tickedoff:
Inoltre ora ci sono anche problemi con la pista, hanno fatto non so che e praticamente si pattina, un incubo...

tommy salsero:

--- Citazione da: cha cha cha - Aprile 13, 2007, 11:05:36 am ---Buon giorno....

Il 28/04/2007 parto per una mini vacanzina in quel di Como.... torno il 01/05/2007.....

Conoscete posti ca@@uti dove ballare magari al sabato o la domenica???

Però che ne valga la pena?? :evil:

Grazie

P.S. sapete inoltre se alla Marna c'è ancora il lele??? Non sarebbe lontano Varese.... :grin:

Fai la scelta migliore....viene al raduno di Torino,ti fai il pieno di salsa cazzuta e di balli stracazzuti,e poi vi fate le serate successive in totale relax......magari in centro tra pub,ristorantini romantici.... :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa