FORUM SALSA > LaSalsaVive

Information please??? (Como)

(1/3) > >>

cha cha cha:
Buon giorno....

Il 28/04/2007 parto per una mini vacanzina in quel di Como.... torno il 01/05/2007.....

Conoscete posti ca@@uti dove ballare magari al sabato o la domenica???

Però che ne valga la pena?? :evil:

Grazie

P.S. sapete inoltre se alla Marna c'è ancora il lele??? Non sarebbe lontano Varese.... :grin:

AlbertoG:
prova a mandare un MP a Luna y Sol, che è una carissima conoscente della zona, nonchè salsa dura lovers..... Ciao e buon divertimento

cha cha cha:

--- Citazione da: AlbertoG - Aprile 13, 2007, 12:33:49 pm ---prova a mandare un MP a Luna y Sol, che è una carissima conoscente della zona, nonchè salsa dura lovers..... Ciao e buon divertimento

--- Termina citazione ---

Grazie Alberto!

Bacio :kiss:

Don_S@lsa:

--- Citazione da: AlbertoG - Aprile 13, 2007, 12:33:49 pm ---prova a mandare un MP a Luna y Sol, che è una carissima conoscente della zona, nonchè salsa dura lovers..... Ciao e buon divertimento

La mia adorata consorte virtuale  (Luna Y Sol, appunto :smitten: ), ha di recente qualche problema di connessione.

Ti posso aiutare io, per quello che posso: informati sul Luna Rossa il Sabato sera...  :wink: Valida, davvero valida!

Miao

Frullo:

--- Citazione da: Don_S@lsa - Aprile 13, 2007, 01:47:51 pm ---
Ti posso aiutare io, per quello che posso: informati sul Luna Rossa il Sabato sera...  :wink: Valida, davvero valida!

Io ci sono stato di Martedì e confermo in pieno!

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa