l'unico posto dove si suona salsa cazzuta in provincia di como è a casa mia !!!!!e provate a smentirmi io suono il Venerdì in un locale ,ma non posso promettere niente per la musica(dipende dall'affluenza cubana che è sempre molto forte
!!!)
.....altrimenti se vuoi organizziamo una festa a casa mia il sabato sera,così hai tutta la salsa cazzuta che vuoi!!!!
Se sei a Como città,andare al Luna Rossa è un bel viaggetto......quindi al sabato e alla domenica o ti armi di pazienza e KM e vai in quel di concorezzo (MI)
oppure al venerdì o al sabato accorci la strada di qualche km e vai al Too much di monza (il venerdì DJ alex Duende
il sabato non so ma non è male)
Locali latini a como città non ce ne sono.....se vuoi mangiare tex/mex muy bien y barato e ascoltare in sottofondo musica latina vai al Papo's (vicino all'uscita dell'autostrada,sulla varesina) da una certa ora in poi si balla(anche sui tavoli)
In centro a como,un
bel locale molto fighetto dove ballare ,ma non latino è il Como fashion Cafè,vicino alla questura!!!
un locale per bere dell'ottima birra Il birrificio a Camerlata( 5 min in auto dal centro)
a bizzarone c'è il roncaccio,una discoteca multi pista con la pista Latina,ma non so come sia la musica.
NON ANDARE ALL'ALBERT CLUB A FINO MORNASCO!!!!!
Salsa commerciale e bachata e sprazzi di cazzuta al LeLeBahia di Lissone (S.S.36) uscita seregno sud da mercoledì a domenica(serata 70%bachata-30%salsa)