Autore Topic: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?  (Letto 7291 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2007, 12:27:44 pm »
Se ti dico: "voglio andare al cinema con te", questo significa esattamente: "ho voglia di andare al cinema con te"

Idem!  :afro:  :afro:  :afro:
Cosa ci guardiamo?  :2funny:  :coolsmiley:  :wink:  :grin:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2007, 12:31:12 pm »
Non sempre si può  porgere l'altra guancia.

Beh ma perdonare non significa porgere l'altra guancia!  :cheesy:
Secondo me subire dei torti dovrebbe insegnare anche a comportarsi in modo e maniera da proteggersi un po' più di "prima"...  :smiley:
O almeno.. io cerco di imparare da tutto quello che mi succede.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2007, 12:32:51 pm »
Volevo dire invece che secondo me sono più diretti gli uomini delle donne... in linea generale eh...
La donna tende naturalmente alla sega mentale, a elaborare anche là dove non ci sarebbe da elaborare niente... e si crea in testa della confusione. Si fanno prendere dall'emotività.
Trovo l'uomo un po' più "semplice".

Io intendevo un'altra cosa...gli uomini di solito tendono a nascondersi dietro mille paraventi prima di comunicare
le loro reali intenzioni.
Del tipo che a seconda della donna che si trovano di fronte adottano un comportamento diverso, a volte perchè forse sono un po' troppo emotivi altre volte perchè abbastanza falsi e ipocriti.
Poi l'uomo da che mondo è mondo si è sempre illuso di essere il cacciatore e anche questo è falso.
E' sempre la donna che decide.
Le donne secondo me sono molto più pratiche e dirette.
Se un uomo gli piace glielo dicono senza troppi stratagemmi o almeno glielo fanno capire.
Poi ripeto che si tratta di generalizzazioni che non sono mai troppo corrette, a volte capita l'esatto contrario.

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2007, 12:34:30 pm »
Il perdono non è immediato. E non si finisce mai di imparare, questo è vero.

 :wink:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2007, 12:46:34 pm »

Io intendevo un'altra cosa...gli uomini di solito tendono a nascondersi dietro mille paraventi prima di comunicare
le loro reali intenzioni.

Chi sei tu????  :shocked: :shocked: :shocked: Che ne hai fatto del mio fidanzato? :shocked: :shocked: :shocked:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2007, 12:47:30 pm »

Chi sei tu????  :shocked: :shocked: :shocked: Che ne hai fatto del mio fidanzato? :shocked: :shocked: :shocked:

 :2funny: che ridere. . .
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2007, 12:51:13 pm »
Del tipo che a seconda della donna che si trovano di fronte adottano un comportamento diverso, a volte perchè forse sono un po' troppo emotivi altre volte perchè abbastanza falsi e ipocriti.
Beh secondo me potrebbe anche essere perché è normale avere sfumature diverse in base a ciò che ci si trova davanti. Un esempio banale può essere che ci sono persone che incutono timore e altre con le quali ci si sente subitissimo a proprio agio. E' normale avere comportamenti diversi.

Poi l'uomo da che mondo è mondo si è sempre illuso di essere il cacciatore e anche questo è falso.
E' sempre la donna che decide.
Invece secondo me l'uomo ha da essere un po' cacciatore. Poi chiaramente bisogna vedere se la donna accetta di essere preda!

Le donne secondo me sono molto più pratiche e dirette.
Se un uomo gli piace glielo dicono senza troppi stratagemmi o almeno glielo fanno capire.
Ah queste donne emancipate!!!!
Non ci sono più gli uomini di una volta!  :evil:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2007, 01:06:31 pm »

Io intendevo un'altra cosa...gli uomini di solito tendono a nascondersi dietro mille paraventi prima di comunicare
le loro reali intenzioni.

Chi sei tu????  :shocked: :shocked: :shocked: Che ne hai fatto del mio fidanzato? :shocked: :shocked: :shocked:

OT
Hai visto che avevo ragione quando parlavo di paraventi?  :2funny:
FINE OT

Offline kapedag

  • Jr. Member
  • **
  • k
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #23 il: Aprile 17, 2007, 01:45:10 pm »
..
La donna tende naturalmente alla sega mentale, a elaborare anche là dove non ci sarebbe da elaborare niente... e si crea in testa della confusione. Si fanno prendere dall'emotività.
Trovo l'uomo un po' più "semplice".

...

Ad ogni modo io appoggio la filosofia "less is more"!  :afro: O... com'è che era? Fatti, non pugnette!  :police:
Quoto alla grande le "seghe mentali".....

Offline kapedag

  • Jr. Member
  • **
  • k
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2007, 01:46:49 pm »
....Dubito fortemente che sia Isadorita che Kapedag possano affermare di aver conosciuto di persona così tanta gente, da univocizzare fino a tal punto il loro assunto!

:-)

Boniiii... state boniiii....

;-)

Se ti riferisci a un campione "statistico" allora forse hai ragione, se però il riferimento è al dato empirico...io ho forti elementi di convincimento...Ciao Aldo ...

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #25 il: Aprile 17, 2007, 03:14:52 pm »
Boh !!!
Ho aperto questa discussione e ora non ci capisco più niente...

perdonare? in teoria non ci dovrebbe essere nulla da perdonare, comunque mettiamolo in conto
ascoltare?? sì ma senza pendere dalle loro labbra

Io credo che non sia del tutto vero che la donna decide sempre lei,  e nemmeno che è più diretta...
Bè mi verrebbe da dire più schietta, un tantinello meno ipocrita.
Sarebbe bello poter essere  apertamente sinceri, ma se lo si è fino in fondo ci si mete anudo davanti a chi poi, crede di poter fare ciò che vuole.. quindi direi impossibile procedere in tal modo


Comunque la pace non si trova. io chiudo, per quanto mi riguarda, oggi c'è il sole e cerco di bearmi di quello

 :smitten:

Offline attilatino

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 71
  • Karma: +1/-0
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #26 il: Aprile 17, 2007, 03:23:34 pm »
Boh... a me sembra il contrario...

quoto alla grnade.

io sto sempre molto attento a quello che dico ma vedo che attorno a me non succede altrettanto, sto imparando a prendermi un po meno sul serio ...

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #27 il: Aprile 17, 2007, 03:25:54 pm »
perdonare? in teoria non ci dovrebbe essere nulla da perdonare, comunque mettiamolo in conto
Io stavo generalizzando! Voglio ben sperare che non ci sia sempre qualcuno da perdonare!  :cheesy:

Bè mi verrebbe da dire più schietta, un tantinello meno ipocrita.
Sai che però ultimamente ho la sensazione che dietro l'apparente ipocrisia parecchie persone nascondano della confusione? E pensa quanto diventa difficile risultare coerenti quando in testa si ha una gran confusione...

Sarebbe bello poter essere  apertamente sinceri, ma se lo si è fino in fondo ci si mete anudo davanti a chi poi, crede di poter fare ciò che vuole.. quindi direi impossibile procedere in tal modo
Ma chi hai davanti... lascia che pensi quel che gli pare.. tanto non lo puoi impedire. Però puoi "lavorare" su te stessa per essere il meno vulnerabile possibile... Personalmente questo coincide con una profonda onestà con me stessa. Questo mi da tanta libertà di mostrarmi per quello che sono senza (troppa) paura.

Buon sole!  :afro:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2007, 03:55:48 pm »
Sarebbe bello poter essere  apertamente sinceri, ma se lo si è fino in fondo ci si mete a nudo davanti a chi poi, crede di poter fare ciò che vuole.. quindi direi impossibile procedere in tal modo

Impossibile, no; ma certo ci vorrebbe un'altra persona "nuda" davanti, per correr meno rischi.
Un'altra persona che giochi con le nostre stesse regole: le carte scoperte, collocate sul tavolino davanti, in bella mostra ad entrambi i giocatori.
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Le parole degli uomini devono essere "filtrate"?!?!! Perchè?
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2007, 04:05:21 pm »

Impossibile, no; ma certo ci vorrebbe un'altra persona "nuda" davanti, per correr meno rischi.
Un'altra persona che giochi con le nostre stesse regole: le carte scoperte, collocate sul tavolino davanti, in bella mostra ad entrambi i giocatori.


Avrei tanto voluto karmarti la prima volta per tuoi meriti in fatto di conoscenza musicale (ma non tarderò a farlo alla prima occasione. . .  :wink:) ma non posso non farlo ora ! !
Dodicix, sei stato karmato !
La comunicazione è il sesso dell'anima