FORUM SALSA > LaSalsaVive

Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!

<< < (5/6) > >>

Ricks1973:

--- Citazione da: Edo - Aprile 15, 2007, 01:06:54 pm ---[
Ma, si, Maykel è spesso cosi, ma bisogna fare un’importante considerazione. Primo sta ballando con una che non è da meno, e che è interessata anche lei all’esibizione prima di tutto, infatti parliamo di una professionista che non so se avete notato in quanti video è presente. Poi bisogna considerare il contesto dell’evento in cui si trova e di tutta la gente che sta li a guardare, fattori che inevitabilmente ti portano all’esibizione.
Anche perché chi lo conosce sa benissimo il potere che lui ha di “coinvolgere” la ballerina, e quindi di variare il modo di ballare quando vuole lui.
Chica non c’eri anche tu l’anno scorso al Rio quando fece ballare quella ragazza guidandola con il suo fular?
Quindi il mio pensiero è viva la variabilità, non si può ballare sempre uguali con tutte le dame, tutto dipende dal contesto, dalla ballerina, dalla musica e dal tuo stato d’animo.
In quel contesto io vedo due ballerini che ballano per la musica e più che altro per il pubblico con tanto di telecamere! Se volete vedere Maykel ballare in modo più coinvolgente e per la ballerina dovete beccarlo in una serata diciamo normale e magari con una ragazza che gli piace..  :coolsmiley:


--- Termina citazione ---

Guarda, la ballerina si chiama Audrey, è francese, è una professionista e balla molto bene..io ci ho ballato insieme decine di volte, e spesso nei congressi... ed anche se non sono famoso c'era gente che ci guardava..ma con me non si fa i fatti suoi, x il semplice motivo che io la considero (come considero ogni ballerina con cui ballo)...
Onestamente credo che se non ci fossero state le telecamere avrebbe ballato allo stesso modo... lui è un grande, ma ha questo "vizio"... :cool:
Spezzo una lancia a favore della ballerina perchè nelle moltissime volte che ho visto Maykel dal vivo ho sempre notato il suo atteggiamento esibizionista, ed  Audrey si è sicuramente adeguata al ballerino che aveva davanti (ma che non ballava con lei :angry:)..e quindi si è fatta anche lei il suo ballo solitario...
La varietà è sacrosanta..guai a ballare uguale con tutte le donne..però rimango dell'idea che comunque bisogna ballare "con" la donna...altrimenti fatti i pasitos in un angolo..come lui tra l'altro fa spessissimo ai congressi...

Claude:
Ma alla fine se chiediamo a quei due se si sono divertiti, secondo me dicono di sì, e se leggono tutte queste pippe su di loro - ne sono certo - direbbero: "Ma questi qua che scrivono, erano loro a ballare o eravamo noi???"

 :2funny: :2funny: :2funny:

Dai ragazzi, uscite dalla Tristezza; balla, e lascia ballare...

LaChica:
C'è qualcuno che è triste qui?  :shocked:

Daikil:

--- Citazione da: Dudu - Aprile 15, 2007, 05:49:10 pm ---Ma alla fine se chiediamo a quei due se si sono divertiti, secondo me dicono di sì, e se leggono tutte queste pippe su di loro - ne sono certo - direbbero: "Ma questi qua che scrivono, erano loro a ballare o eravamo noi???"

 :2funny: :2funny: :2funny:

Dai ragazzi, uscite dalla Tristezza; balla, e lascia ballare...

--- Termina citazione ---

Io non sono molto daccordo sul fatto che il modo di ballare di Maykel sia brutto nei confronti della ballerina (magari sono amici e giocano a tirarsela a vicenda)... ma non sono nemmeno tanto daccordo sul fatto che sia sconveniente il fatto che noi si dica la nostra anche se a ballare erano loro... in fondo si è preso ad esempio un filmato per esprimere ciò che è per noi il ballo

Claude:
Mi riferivo al fatto che loro lì se la ballano felici, mentre qui non tutti hanno quella sensazione, pur essemdo seduti col proprio pc invece che in pista con Maykel.

Oltretutto è stato anche aggiunto che quella ballerina sarebbe "nota", e quindi diciamo consapevole di "cosa vada incontro"; embé, a casa mia se è contenta lei... son contenti tutti.

O no???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa