FORUM SALSA > LaSalsaVive
Come ascoltate la musica in casa,vi piace l'Hi Fi?
Claude:
Io metto il DVD di masterizzati nel DVD da 40 euro di Media World :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Anthea:
Io purtroppo ascolto dal laptop....'na schifezza :angry:....però a casa dei miei ho un vecchio amplificatore e relativo piatto Marantz del 1980 o giù di lì con diffusori RCF che all'epoca erano spettacolari...ma ancora oggi si difendono benissimo.
Don_S@lsa:
Bhè, che la musica dei Pink Floyd in cuffia, sia un orgasmo musicale, è scontato... :smitten:
Fino a qualche anno fa, avevo un impianto compatto Hi-Fi della Technics che era una favola, con ampli, radio, lettore Cd e doppia piastra per le musicassette.
Negli ultimi tempi la doppia piastra, dopo il 3° intervento alla meccanica, mi ha lasciato mestamente... :buck2:
Il lettore CD fa le bizze con i compact masterizzati di nuova generazione... :knuppel2:
La radio non l'ascolto quasi mai, perchè mi sta sul ca**o ascoltare le selezioni altrui... :tickedoff:
Quindi il mio stereo mi fa da ciapa-pòlvra :evil: su un pensile in sala, e mi sa che un giorno o l'altro lo infilo in solaio! :embarassed:
Oggi la musica me l'ascolto sul PC, con un impianto di casse Logitech che ti fa la riga in mezzo!!! :wink:
Miao
ciccio:
-2 piatti technics 1210 mk2 puntine Stanton e Ortofon concorde
-1 piatto di scorta gemini tt01 con puntina stanton
-Amplificatore Gemini
-Mixer Gemini 2 canali
-Scheda audio Aureon 7.1 firewire per collegare il tutto a PC e registrare i vinili
-Casse wharfedale pro
-Registratore di CD Philips cdr 775(doppia piastra cd) dove ascolto i cd e registro i cd direttamente da vinile
-Cuffie sony mdr 700 (buone solo per la discoteca)
cha cha cha:
Mazza ma quanto ne sapete... o meglio quanta roba avete????
Mi sento piccola...... :coolsmiley:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa