FORUM SALSA > LaSalsaVive
Salsa vieja o salsa brava
Salsafabio88:
Salve a tt sn Fabio,una new entry di questo forum.
Sono un 'aspirante dj,ma ancora alle prima armi.
Però penso ke ke nn sarei molto aprezzato dal pubblico si adesso, perkè sn più indirizzato verso la salsa degli anni 70, la cosiddetta salsa brava.
Anke oggi c'è ne sn, come la Exelencia però sempre commercializzata. NN esistono secondo più le canzoni di una volta, come"tumba la cana la Jibarito" della sonora poncena,"Presidente Dantedi Frankie Dante.
Cosa ne pensate voi e se vi piace il genereindicatemi le vostre canzoni preferite.
Grazie
AY QUE VIVA LA SALSA PARA SIEMPRE
CafèCaribe:
Ciao e benvenuto! :afro:
Salsa vieja....sei sul forum giusto!!! :rolleyes:
Canzoni preferite?
Mmmm...ultimamente mi sono fissata con tutte le canzoni di Ruben Blades :smiley:
chevere:
Ciao e benvenuto nel nostro forum!
Di dove sei Fabio?
Se ti piace la salsa vieja sei arrivato nel posto giusto... :wink:
LaChica:
--- Citazione da: Salsafabio88 - Aprile 10, 2007, 03:05:32 pm ---tt sn ke ke nn perkè sn sn NN
--- Termina citazione ---
Ciao... vorrei tranquillizzarti su un punto: su questo forum c'è sufficiente spazio per scrivere correttamente "tutti", "sono", "che", "non", "perché", eccetera! :wink:
E benvenuto!
Claude:
--- Citazione da: Salsafabio88 - Aprile 10, 2007, 03:05:32 pm ---Salve a tt sn Fabio,una new entry di questo forum.
Sono un 'aspirante dj,ma ancora alle prima armi.
Però penso ke ke nn sarei molto aprezzato dal pubblico si adesso, perkè sn più indirizzato verso la salsa degli anni 70, la cosiddetta salsa brava.
Anke oggi c'è ne sn, come la Exelencia però sempre commercializzata. NN esistono secondo più le canzoni di una volta, come"tumba la cana la Jibarito" della sonora poncena,"Presidente Dantedi Frankie Dante.
Cosa ne pensate voi e se vi piace il genereindicatemi le vostre canzoni preferite.
Grazie
AY QUE VIVA LA SALSA PARA SIEMPRE
--- Termina citazione ---
Son d'accordo con te, la musica del passato non torna piu ma.... chissenefrega?
E quanto a quella odierna, salvo RARISSIME eccezioni, trattasi di "musica ballabile".
Benvenuto sul forum giusto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa