FORUM SALSA > LaSalsaVive

L'Enciclopedia della Salsa in originale... esiste!!!

<< < (2/3) > >>

ciccio:
tutte quelle copertine ,hanno lo stesso numero identificativo dove c'è il codice a barre,e su 50 cd è praticamente impossibile che questo possa accadere....anch'io ce l'ho,e si ripetono cambiando colore e scritte,ma alla fine sono son tutte uguali....
e come dicevo nell'altro thread,la enciclopedia è si in vendita,ma è comunque piratata , vedi quello che mi ha risposto
il mio pusher:"saludos enzo, por lo que yo se eso es una publicacion pirata de varios CDs hecha en Venezuela.Salio 8 anos antes,pero no me entereso y no tuvo tanta salida entre los "Salsamaniacos"... si estas interesado en conseguir los 50 cds yo creo que te los podria conseguir,$ 550 es el precio + $ 30 gastos de envio.......
quindi non vedo  il senso di un acquisto,quando un cd così me lo posso tranquillamente fare io,se vuoi ti do i titoli di tutti i 50 dischi!!

tommy salsero:
VERBATIM RECORDS...... :smitten:

dodicix:

--- Citazione da: ciccio - Aprile 10, 2007, 09:06:41 am ---te los podria conseguir,$ 550 es el precio + $ 30 gastos de envio.......[/b][/color]
quindi non vedo  il senso di un acquisto,quando un cd così me lo posso tranquillamente fare io,se vuoi ti do i titoli di tutti i 50 dischi!!

--- Termina citazione ---

Ma infatti... e vuoi mettere la libido di caricarti tutti quegli mp3 in un.... iPoDurissimo!?!?!?  :2funny:  :wink:  :smitten:  :afro:

DJ.TAMBOR:
sapete non sono tanto sicuro che sia solo pirata credo invece che ci sia la versione originale.
mi sembrano quelle pubblicazioni che escono in mexico e che vengono vendute in blocco stile cofanetto , io comprai un po di anni fa 2 cofanetti del genere uno della fania e l'altro di salsa vieja.
parlando con mio cognato grande collezionista di vinili mi ha detto che ne aveva sentito parlare nel distrito federal e che si sarebbe messo in moto per vedere se esiste.
appena ho news le pubblico.
A PROPOSITO DI COMPILATION MI STANNO PER ARRIVARE I PRIMI 2 VOLUMI DI SONEROS ESTA ES LA CLAVE ..............BELLISSIMA RACCOLTA VE LA CONSIGLIO RAGAZZI

Salsafabio88:
ragazzi se volete io ho tutti i 50 volumi.
Però li ho uniti in un meyores para mi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa