Autore Topic: Sfoghi OT  (Letto 13820 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sfoghi OT
« Risposta #60 il: Settembre 11, 2007, 01:46:05 pm »

Ma dai.... :idiot2: davvero?...Strano... anche perchè forse più probabile che io dica : " mi sa che questa è troppo lenta, :grin: aspettiamo la prossima?"... Comunque non succederà più, promesso! :angel: Forse ero stanca...

Bene! Allora alla prossima occasione!  :afro:

Offline Luna y Sol

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 333
  • Karma: +16/-3
  • Sesso: Femmina
  • "L'essenziale è invisibile agli occhi"
Re: Sfoghi OT
« Risposta #61 il: Settembre 14, 2007, 03:38:41 pm »
Arriva il week end e io mi ammalo...  :huh:
 :sad: :undecided: :cry:
Ahh... ma non demordo mica!!
Si parteeeeee!!!!  :smitten: :smitten:
Un cazzuto week end a tutti!!!  :tongue:
Baci baci!
:-*
`*:»§Kryss@**Club70**§«:*´®

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Sfoghi OT
« Risposta #62 il: Settembre 26, 2007, 09:50:33 pm »
TOMMY appena puoi leggi la mail.

Hai distrutto il mio ego ! ! !  :cry: :cry: :cry:

Incredibile  :2funny:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Sfoghi OT
« Risposta #63 il: Ottobre 01, 2007, 11:35:25 pm »
Dal momento che siamo in metà di mille collegati....

qualcuno di voi mi può gentilmente dire se, come me, ha problemi di connessione con messenger ?

Thanks
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Sfoghi OT
« Risposta #64 il: Ottobre 02, 2007, 09:34:39 am »
Ciao Silly.  :smiley:
Leggo solo ora il tuo messaggio.  :rolleyes: :sad:
Al momento, cioè alle 09:33 del giorno dopo la domanda, no: nessun problema di connessione con MSN Messenger 7.0.820 e nemmeno con Yahoo Messenger 8.1.  :afro:
Ciao!  :wink:
 :cool:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Sfoghi OT
« Risposta #65 il: Ottobre 02, 2007, 09:36:55 am »
Ciao Silly.
Leggo solo ora il tuo messaggio.
Al momento, cioè alle 09:33 del giorno dopo la domanda, no: nessun problema di connessione con MSN Messenger 7.0.820 e nemmeno con Yahoo Messenger 8.1.
Ciao!
:-)


Grazie Aldo, come sempre puntuale e gentilissimo. Il mio pc fa le bizze e mi ha fatto "cadere" degli indirizzi, tra cui hotmail e altri utilissimi per il mio lavoro di rater. Non capisco cosa accade, è come se avesse escluso l'accesso a un tot di siti..sono nei guai...
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Sfoghi OT
« Risposta #66 il: Ottobre 02, 2007, 09:46:06 am »
Non so se sei per conto tuo o in una rete aziendale... nel secondo caso, ci sono dei Proxy che, opportunamente "istruiti", chiudono/negano l'accesso a certe funzionalità, quali ad esempio il P2P o i vari Messengers.  :police: :tongue: :shocked: :undecided: :tickedoff:
Se invece sei nel primo caso, allora verifica il tuo Personal Firewall (XP ne ha uno all'interno) perchè potrebbe aver dei problemi (chiusura porte dei Messengers)  :undecided: :shocked:
Puoi ancora provare a reinstallare Microsoft Live Messenger 8.1 (sempre se hai XP)...  :rolleyes:
Infine, se proprio non ti funziona MSN o Live Messenger, prova con gli altri Messengers MSN-compatibili, tipo www.ebuddy.com e altri ancora...  :smiley6600:
 :afro:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Sfoghi OT
« Risposta #67 il: Ottobre 02, 2007, 09:50:06 am »
Non so se sei per conto tuo o in una rete aziendale... nel secondo caso, ci sono dei Proxy che, opportunamente "istruiti", chiudono/negano l'accesso a certe funzionalità, quali ad esempio il P2P o i vari Messengers.  :police: :tongue: :shocked: :undecided: :tickedoff:
Se invece sei nel primo caso, allora verifica il tuo Personal Firewall (XP ne ha uno all'interno) perchè potrebbe aver dei problemi (chiusura porte dei Messengers)  :undecided: :shocked:
Puoi ancora provare a reinstallare Microsoft Live Messenger 8.1 (sempre se hai XP)...  :rolleyes:
Infine, se proprio non ti funziona MSN o Live Messenger, prova con gli altri Messengers MSN-compatibili, tipo www.ebuddy.com e altri ancora...  :smiley6600:
 :afro:


ieri sera verso le 22:30 tracchete, è caduto tutto..il problema non è solo di messengere, il problema è che il pc non mi permette di raggiungere siti fino ad oggi accessibili, importanti per il mio lavoro online (tipo la pagina dove segnare online le ore di lavoro...)...adesso ho lanciato una scansione...è un grandissimo problema...
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Sfoghi OT
« Risposta #68 il: Ottobre 02, 2007, 10:10:15 am »
Ascolta... ci possono essere varie spiegazioni.  :undecided:
Gli Aggiornamenti Automatici di Windows, possono averti "segato" alcuni URL (prima raggiungibili) in quanto contenenti un certo tipo di codifica del sito o del suo traffico, (da dopo l'ultimo Aggiornamento) considerati potenzialmente pericolosi per l'utente; idem per il tuo Antivirus!  :buck2:
Ti conviene aggiornare entrambi, Windows e l'Antivirus, all'ultimissima versione disponibile.  :smiley:
Facendo così, se il problema è generalizzato, avranno già diffuso una Patch per far tornare a funzionare i collegamenti a quei Siti.  :afro:
La scansione, falla solo dopo aver aggiornato le Definizioni dell'Antivirus, altrimenti potrebbe essere inutile...  :buck2:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sfoghi OT
« Risposta #69 il: Ottobre 02, 2007, 04:29:44 pm »
Ciao Silly.
Leggo solo ora il tuo messaggio.
Al momento, cioè alle 09:33 del giorno dopo la domanda, no: nessun problema di connessione con MSN Messenger 7.0.820 e nemmeno con Yahoo Messenger 8.1.
Ciao!
:-)


Grazie Aldo, come sempre puntuale e gentilissimo. Il mio pc fa le bizze e mi ha fatto "cadere" degli indirizzi, tra cui hotmail e altri utilissimi per il mio lavoro di rater. Non capisco cosa accade, è come se avesse escluso l'accesso a un tot di siti..sono nei guai...

Strano...non e' che ti sei beccata qualche virus?
Che antivirus usi?
E lo aggiorni spesso?

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Sfoghi OT
« Risposta #70 il: Ottobre 02, 2007, 05:11:26 pm »
Strano...non e' che ti sei beccata qualche virus?
Che antivirus usi?
E lo aggiorni spesso?

Bravo Max, l'ho scoperto dieci minuti fa. Ho perso tutta la giornata di lavoro  :tickedoff:

Un virus bastardo si è andato a insinuare nel mio antivirus modificato il range di siti permessi (in pratica non aprivo più nulla !!!).

Tutto bene quel che finisce bene ma adesso sono nervosa come. . .

mi metto su una salsina e magari mi passa.  :uglystupid2:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Sfoghi OT
« Risposta #71 il: Ottobre 02, 2007, 05:24:29 pm »
Silly, scusa, ma quale Antivirus stai usando?
Perchè è fondamentale, per un buon Antivirus, segnalare all'istante ogni tipo di "attacco"/minaccia.
Per esempio, uso Avast, e mentre navighi o lavori lui segnala all'istante qualsiasi cosa stia entrandoti nel pc...
Poi magari non è abbastanza buono per proteggerti, o per riparare i danni, o per impedire che vengano fatti...
Ma almeno, ti segnala CHI, QUANDO e COSA sta facendo il codice malevolo...
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Sfoghi OT
« Risposta #72 il: Ottobre 02, 2007, 05:31:14 pm »
Silly, scusa, ma quale Antivirus stai usando?
Perchè è fondamentale, per un buon Antivirus, segnalare all'istante ogni tipo di "attacco"/minaccia.
Per esempio, uso Avast, e mentre navighi o lavori lui segnala all'istante qualsiasi cosa stia entrandoti nel pc...
Poi magari non è abbastanza buono per proteggerti, o per riparare i danni, o per impedire che vengano fatti...
Ma almeno, ti segnala CHI, QUANDO e COSA sta facendo il codice malevolo...


McAfee antivirus...e fino ad oggi aveva fatto il suo sporco dovere molto bene...l'unico dubbio che mi rimane è che a casa ho la connessione wireless...devo verificare che sia ben protetta...ma comunque, questo tipo di "maneggiamento" mi ha lasciata a bocca aperta. e soprattutto senza risposte del perchè è accaduto...
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Sfoghi OT
« Risposta #73 il: Ottobre 02, 2007, 05:36:49 pm »
Ecco, è proprio quello che stavo per dirti io.
Avast è notevole nel segnalare ad esempio quando un codice malevolo passa da una pagina Web che stai leggendo/cui stai accedendo, sul tuo pc e cerca di iniziare a fare qualcosa al tuo computer, partendo dall'essersi posizionato nelle cartelle temporanee di Explorer o di Firefox.
Non so se McAfee è altrettanto rapido perchè non lo uso da davvero tanti anni.
Comunque, le fonti primarie di infezione, a mio avviso sono le pagine web (basta il semplice navigare per impestarsi!), la posta elettronica (aprire allegati da messaggi infetti), e un po' meno, i messenger (il semplice aggiungere un contatto sconosciuto), le chat (idem) e per ultimo direi il p2p (scaricando programmi infetti).
Vai di personal Firewall, di Antivirus, di anti-Spyware, e... di aggiornamenti automatici.
Di più... non si può.
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Sfoghi OT
« Risposta #74 il: Ottobre 02, 2007, 05:45:08 pm »
Ecco, è proprio quello che stavo per dirti io.
Avast è notevole nel segnalare ad esempio quando un codice malevolo passa da una pagina Web che stai leggendo/cui stai accedendo, sul tuo pc e cerca di iniziare a fare qualcosa al tuo computer, partendo dall'essersi posizionato nelle cartelle temporanee di Explorer o di Firefox.
Non so se McAfee è altrettanto rapido perchè non lo uso da davvero tanti anni.
Comunque, le fonti primarie di infezione, a mio avviso sono le pagine web (basta il semplice navigare per impestarsi!), la posta elettronica (aprire allegati da messaggi infetti), e un po' meno, i messenger (il semplice aggiungere un contatto sconosciuto), le chat (idem) e per ultimo direi il p2p (scaricando programmi infetti).
Vai di personal Firewall, di Antivirus, di anti-Spyware, e... di aggiornamenti automatici.
Di più... non si può.


Apro un migliaio di siti al giorno per lavoro e mi capita di tutto, DI TUTTO. Da un anno a questa parte è il primo intoppo. Usavo Avast all'inizio ma era, a mio avviso, troppo debole nell'intercettazione dei trojan...McAfee ad oggi si è comportato bene ma come direbbe il Pippo nazionale: "questa non me la dovevi fare....!!!"
La comunicazione è il sesso dell'anima