Io ufficialmente metto una taglia sulla testa del dekarmizzatore. . . Max, ti prego, vai con il trappolone !mi ha tolto ben tre karma Dekarmizzatore, se hai gli attributi, svelati. . .per il coraggio, meriterai rispetto, a prescindere. . .
Il Dekarmizzatore ha colpito ancora. . . Se ieri avevo 7 Karma, perchè oggi ne ho sei ? ? ?
Silly cara , io non ne ho neanche uno di karma , e non ho potere su queste cose, ma se potessi :smitten:ti karmizzerei anche io "a uffa" , come dice una mia amica... insomma a valangate...cioè tanto. :coolsmiley:Capito come? Dai, sii superiore!!!
Citazione da: gatto - Settembre 05, 2007, 05:57:10 pm Silly cara , io non ne ho neanche uno di karma , e non ho potere su queste cose, ma se potessi :smitten:ti karmizzerei anche io "a uffa" , come dice una mia amica... insomma a valangate...cioè tanto. :coolsmiley:Capito come? Dai, sii superiore!!!A me non sembra che non ne hai neppure uno ...tu scrivi e scrivi che alla fine il POTERE sarà TUO !!
Citazione da: Silly - Settembre 05, 2007, 06:04:16 pmCitazione da: gatto - Settembre 05, 2007, 05:57:10 pm Silly cara , io non ne ho neanche uno di karma , e non ho potere su queste cose, ma se potessi :smitten:ti karmizzerei anche io "a uffa" , come dice una mia amica... insomma a valangate...cioè tanto. :coolsmiley:Capito come? Dai, sii superiore!!!A me non sembra che non ne hai neppure uno ...tu scrivi e scrivi che alla fine il POTERE sarà TUO !!Ma... ma... MAGIA MAGIA !!!!! UN KARMA!
Citazione da: gatto - Settembre 05, 2007, 06:06:18 pmCitazione da: Silly - Settembre 05, 2007, 06:04:16 pmCitazione da: gatto - Settembre 05, 2007, 05:57:10 pm Silly cara , io non ne ho neanche uno di karma , e non ho potere su queste cose, ma se potessi :smitten:ti karmizzerei anche io "a uffa" , come dice una mia amica... insomma a valangate...cioè tanto. :coolsmiley:Capito come? Dai, sii superiore!!!A me non sembra che non ne hai neppure uno ...tu scrivi e scrivi che alla fine il POTERE sarà TUO !!Ma... ma... MAGIA MAGIA !!!!! UN KARMA! Due!Però non mi dare più il 2 di picche quando ti invito a ballare...
MA GRASSSSSIEEE!!!! :kiss:Ma che bello, ora ce li ho pure io!! Non mi sembra di aver mai rifiutato un tuo invito...
Citazione da: gatto - Settembre 10, 2007, 07:38:46 pmMA GRASSSSSIEEE!!!! :kiss:Ma che bello, ora ce li ho pure io!! Non mi sembra di aver mai rifiutato un tuo invito... Pregooooo!!!!Purtroppo è successo...c'era una canzone troppo veloce e mi dicesti: "no questa no!". Sig, Sob, non è giusto!