Autore Topic: Il Primo Concerto  (Letto 5832 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Il Primo Concerto
« Risposta #15 il: Aprile 10, 2007, 05:49:36 pm »
Quanto mi fa piacere vedere che esiste qualcuno che si ricorda ed apprezza(va) quei gruppi!
I Rockets, per me bimbo/pre-adolescente appassionato di Scienza e di Fantascienza, erano la materializzazione di una visione: lo SPAZIO, gli Alieni, i viaggi nel Cosmo, i Raggi LASER!!!!!
Christian Le Bartz con il casco a doppio raggio laser in testa, mi faceva sballare ai concerti!!
Molto più della TV, più dei film anni '50 in B&N, sempre in speranzosa attesa che Spielberg e Lucas si rivelassero e CI rivelassero quanto può esser bella la Sci-Fi al cinema! (Close Encounters, Star Wars, ecc...).
Come dire: i libri li leggevo, i film dovevano ancora arrivare, ma loro e la loro musica erano già scesi sul Pianeta Terra!
Ora, ci sorrido, se ci ripenso... e manco li ascolto più: però... che tempi!
:-)


STRAQUOTO TUTTO!
Abbiamo fatto lo stesso percorso...... :cool:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Il Primo Concerto
« Risposta #16 il: Aprile 10, 2007, 05:55:03 pm »
STRAQUOTO TUTTO!
Abbiamo fatto lo stesso percorso...... :cool:

No, tu essendo in zona Bologna, sei perennemente fermo in coda fra Barberino del Mugello e Ronco Bilaccio...
Ho fatto molta più strada di te!
LOL!
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Il Primo Concerto
« Risposta #17 il: Agosto 15, 2007, 11:02:49 am »
Qualche integrazione...

 --> de Cuba: Los Van Van  :afro:, Manolito y su Trabuco :afro:, Pupy y los Que Son Son :afro:, NG la Banda :undecided:, Issac Delgado :afro:, Klimax :afro:, Mojito Jazz :afro:, Adalberto Alvarez :afro:, Charanga Habanera :undecided:, Cubanito 20.02 :undecided:, Dantes y la 9na :smiley:, Alex d'Lara :buck2:, Alain Daniel :afro:, i Cuban Grammys 2006 (Pedrito Calvo, Vania, Germain Velazco, Tata Guines) :afro:, assieme per La Noche de Cuba NG la Banda, Manolin, Paulito FG, Pupy y los Que Son Son :afro:, Haila Mompié  :afro:, Roberto Fonseca  :afro:, Horacio "el Negro" Hernandez e Italuba  :afro:, Maikel Blanco :afro:, Israel "Cachao" Lopez y Mambo Masters  :afro:, Gente De Zona y Eddy K :undecided:, Bamboleo  :afro:.
 --> de Puerto Rico: el Gran Combo de Puerto Rico :afro:, Jerry Rivera :afro:, Eddie Gomez y su Latin Project :afro:.
 --> de NY: Eddie Palmieri :afro:, Willie Colon :afro:, Lebron Brothers  :afro:.
 --> de Venezuela: la Dimension Latina :afro:, Oscar d'Leon :afro:.
 --> de Colombia: la Sonora Carruseles  :afro:, Grupo Niche  :afro:
 --> misti: Mamborama :afro:, Mercadonegro :afro:.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza