FORUM SALSA > LaSalsaVive

Il Primo Concerto

<< < (3/4) > >>

Silly:

--- Citazione da: dodicix - Aprile 10, 2007, 10:53:36 am ---
--- Citazione da: Silly - Aprile 10, 2007, 10:42:16 am ---Penso proprio di sì. Loro, tutti d'argento vestiti e truccati, dalla testa ai piedi ! Con il loro tormentone di quell'anno !

--- Termina citazione ---

...presumo che ti riferisca a Galactica...

sìsì

dodicix:

--- Citazione da: Silly - Aprile 10, 2007, 10:59:29 am ---sìsì

Quanto mi piaceva... e quanto mi piacevano!  :afro:
Ogni tanto, ci scappa un riascolto... seppur estremamente di rado... perchè non sono poi così tanto un nostalgico.  :wink:
Il passato è passato... tendenzialmente guardo (quasi) sempre avanti.
Ascoltavo The Alan Parsons Project giusto poche settimane fa...  :smitten:
 :wink:

chevere:

--- Citazione da: dodicix - Aprile 10, 2007, 11:05:17 am ---Ascoltavo The Alan Parsons Project giusto poche settimane fa...  :smitten:
 :wink:

Alan Parsons Project...ecco un bellissimo video!

[yt=425,350]gehERn5QiSQ[/yt]

tommy salsero:
no!
Non ci posso credere!!!!!!!!!
DodiciX e Silly....io sono cresciuto con i Rockets e tutti i gruppi di musica elettronica sia minimal in stile tedesco che in versione dance come i gruppi francesi....la chiamavano musica spaziale!
La mia passione per i synth è nata con quei dischi!
Il mio primo fu ROCKETS: FUTURE WOMAN!
Anno 1977!
Ed il mio primo concerto fu proprio al tour successivo nel 1978 : On the Road Again.
Ho tutto di loro,i biglietti,i ritagli dei giornali e tutti i dischi in vinile ovviamente.
Li vedevo due volte a Tour,ed ho visto tutti i loro tour,tranne quello del 1977,quello del primo disco perchè
al Pick Pack NON MI FECERO ENTRARE perchè troppo piccolo di età!
Se penso che oggi i dodicenni vanno in disco senza problemi......  :angry:
Altrimenti avrei visto tutti i loro tour!
Oltre a loro mi facevano impazzire: Space,Space Art,Galaxy,Jean Michel Jarre,Tangerine dream,Klause Shulze,Kraftwerk,e tanti altri che hanno fatto solo un disco e poi son spariti.
Ma io li ho tutti i dischi,molti son diventati costosi oggetti da collezione...tanto che i miei ultimi due acquist su Ebay son stati due LP di musica elettronica.....
Non si vive di sola Salsa!

dodicix:
Quanto mi fa piacere vedere che esiste qualcuno che si ricorda ed apprezza(va) quei gruppi!
I Rockets, per me bimbo/pre-adolescente appassionato di Scienza e di Fantascienza, erano la materializzazione di una visione: lo SPAZIO, gli Alieni, i viaggi nel Cosmo, i Raggi LASER!!!!!
Christian Le Bartz con il casco a doppio raggio laser in testa, mi faceva sballare ai concerti!!
Molto più della TV, più dei film anni '50 in B&N, sempre in speranzosa attesa che Spielberg e Lucas si rivelassero e CI rivelassero quanto può esser bella la Sci-Fi al cinema! (Close Encounters, Star Wars, ecc...).
Come dire: i libri li leggevo, i film dovevano ancora arrivare, ma loro e la loro musica erano già scesi sul Pianeta Terra!
Ora, ci sorrido, se ci ripenso... e manco li ascolto più: però... che tempi!
:-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa