FORUM SALSA > LaSalsaVive

E senza figure?

<< < (2/4) > >>

LaChica:
Magari sembra che ho chiesto chissą che cosa.. ma ricordiamoci che la maggioranza di latini "de la calle" balla proprio con le figure al minimo...

- edit -
Ad esempio ho ballato diverse volte con Santiago e ricordo di essermi divertita tantissimo anche senza che mi imprillasse...
Idem Jorge...
Idem un mio ex venezuelano...

Silly:
Insomma. . se stiamo ballando una salsa cazzutissima. . possiamo anche stare a guardarci fissi negli occhi su un passo base. . e chi se ne importa di tutto il resto. .

la musica fa la differenza !

cha cha cha:

--- Citazione da: Silly - Aprile 05, 2007, 11:29:01 am ---Insomma. . se stiamo ballando una salsa cazzutissima. . possiamo anche stare a guardarci fissi negli occhi su un passo base. . e chi se ne importa di tutto il resto. .

la musica fa la differenza !

--- Termina citazione ---

Sopratutto se la balli con Santiago!!!
 :evil:
Wow...
Scherzi a parte.... Anche io preferisco poche figure ma fatte bene.... tanti giochetti in check!!!! :tickedoff:

gmonthy:
sono assolutamente allineato con Chica...io adoro balalre poche figure, magari fare tante finte...giocare con la dama e soprattutto fare in modo che lei si possa esprirmere al meglio...si balla PER LA DAMA....

e poi il ballo dev'essere un gioco di complicitą... :afro:

LaChica:
Gią... poi penso che anche i cambi di posizione si possano fare in tanti modi... si possono introdurre degli stop... giocare con le mani... prendere la ballerina e girare in due... o no? Ballerini.. siete voi che guidate... che ne dite???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa