FORUM SALSA > LaSalsaVive

Tito Ortos

<< < (2/4) > >>

Char Aznable:
Si, però la prima parte del video, quella con "cheek-to-cheek" doveva ballarmela a Lindy, per farmi felice!!!!  :angry: :angry: :angry: :angry:

....

:grin: :grin: :grin: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Ath0zZo:
io amo tito y tamara, penso che siano unici nel loro style, mi trasmettono tantissimo

tommy salsero:

--- Citazione da: Ath0zZo - Aprile 04, 2007, 10:11:39 am ---io amo tito y tamara, penso che siano unici nel loro style, mi trasmettono tantissimo

--- Termina citazione ---
Tito Ortos,Felipe Polanco,Jorge Santana,insomma amo tutti i ballerini del grande maestro Papito Jala Jala.
Tito mi ha influenzato molto nel mio modo di ballare,anche se purtroppo non si vede.... :2funny:

Ath0zZo:

--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 04, 2007, 12:47:03 pm ---
--- Citazione da: Ath0zZo - Aprile 04, 2007, 10:11:39 am ---io amo tito y tamara, penso che siano unici nel loro style, mi trasmettono tantissimo

Tito Ortos,Felipe Polanco,Jorge Santana,insomma amo tutti i ballerini del grande maestro Papito Jala Jala.
Tito mi ha influenzato molto nel mio modo di ballare,anche se purtroppo non si vede.... :2funny:

tra tutti quelli che hai citato , tito è quello che mi paice di più, poi jorge.... ma felipe un me piace per neinet "mia opinione personale"

Daikil:
Bellissimi filmati, il secondo è fantastico... il Palladium-Apollo Style è fantastico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa