FORUM SALSA > LaSalsaVive

On two, break, on one, do coio coio...su che tempo balli di solito?

<< < (2/8) > >>

LaChica:
Scusate ma mentre credo sia pacifico che "per strada" si balla sull'1 e sul 2 (ma anche sul 3 e tutti gli altri tempi  :grin: )... il break si può considerare parimenti naturale?!?

mircox:
Come si trova meglio la ballerina.... io ballo..

Cocolo:
Kokobalé  :cool:

Conoci a una viejita cocola hace poco. Me dijo que fue con su nieta a un baile en el congreso de Puerto Rico este año. Ella se quedo sin palabras al ver la gente bailar. Nunca habia visto gente bailar "en dos". Los cocolos no bailan asi. Ella me comento en sus propias palabras que eso parece como una pelicula donde la boca esta moviendo pero el audio esta fuera de tracking !!!  :2funny:

Le dije que tenia razon. Y que su ejemplo era el mejor que yo habia escuchado !!!  :2funny:

:coolsmiley:   C O C O L O   :coolsmiley:
Ho conosciuto una vecchietta cocola da poco. Mi ha detto che è stata con sua nipote ad un ballo al congresso di Puerto Rico quest’anno. È rimasta senza parole a vedere la gente ballare. Mai aveva visto gente ballare “sul due”. I cocolo non ballano così. Lei mi ha commentato con parole sue che quello sembra come un film dove la bocca si sta movendo però l’audio è fuori fase !!!

Le ho risposto che aveva ragione. E il suo esempio era il migliore che io avessi sentito !!!

carlito:

--- Citazione da: Cocolo - Novembre 27, 2006, 04:38:17 pm ---Ella me comento en sus propias palabras que eso parece como una pelicula donde la boca esta moviendo pero el audio esta fuera de tracking !!! :2funny:

--- Termina citazione ---

GRANDISSIMA!!! :2funny: :2funny: :2funny:

LaChica:
Como puede ser.. por lo que sé yo mucha gente callejera no le hace mucho caso al tiempo y baila en cualquier tiempo (en 1, en 2, en 3...)  :shocked: No hablo specifico de Puerto Rico.. pues siempre me han dicho que pasa asì en los paises latinos donde se baila salsa... Nunca he visto un latino callejero soprenderse por el tiempo de baile...
Come può essere.. per quel che ne so io molta gente di strada non presta attenzione al tempo e balla su qualsiasi tempo (sull'1, sul 2, sul 3...)  :shocked: Non parlo nello specifico di Puerto Rico... ma mi è sempre stato detto che succede così nei paesi latini dove si balla salsa... Mai ho visto un latino di strada sorprendersi per il tempo di ballo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa