Larry è un carissimo amico mio e di Morgan. Lo conosco da qualche anno già e sono felice di vedere che adesso riesce a ballare facendo spettacoli: ha un talento straordinario!!!
E' vero in questo video sembrerebbe Frankie Martinez... ma io vi dirò di più... non vi ricorda anche un pò Franklyn diaz???? Sapete che Frankie Martinez, Franklyn Diaz, Larry e molti altri arrivano dalla scuola di Eddie Torres??? Chi secondo voi ha dato per primo l'imprinting afro-cubano a tutti questi ballerini se non Eddie? Quando questi ballerini hanno lasciato la scuola di Eddie hanno preso ognuno delle influenze diverse: diaz si è specializzato nel flamenco, Martinez nell'afro e nella danza più accademica... per quel che ne so io questi grandi ballerini hanno trasformato il modo di ballare mambo a Ny e Larry essendo arrivato un pò dopo cronolgicamente sulla scena mambera di Ny ha acquisito in pieno questo stile nuovo che qui in Italia consideriamo come lo stile di Frankie Martinez.
Per me che sono stata lì per anni credo sia difficile dire se sia stato proprio Frankie o se anche Franklyn Diaz abbia fatto la sua parte. Vi ricordo infatti che i due a NY sono considerati pari di bravura e talento, anzi molti sostengono che Diaz sia addirittura meglio di Martinez...
Nel mondo è più conosciuto Martinez di Diaz ma vi giuro che è solo per caso: Diaz è giovanissimo e inoltre non dimenticatevi che alcuni latini posso avere delle difficoltà oggettive a viaggiare.......
vi prego di non classificare il mambo newyorkese solo in Eddie Torres o Frankie Martinez: esistono a NY una quantità innumerevole di talenti sconosciuti a noi. Ballare salsa e diventare qualcuno non vuol dire solo saper ballare, ma vuol dire avere grandi doti organizzative e personali e anche possibilità oggettive.
Sono felice per Larry!!!!!
E vi ringrazio di avermi fatto vedere questi suoi video