FORUM SALSA > LaSalsaVive

NuovaLuna al lunedì...info please !

<< < (2/2)

Latin Angel:
Ti rispondo io...(se ancora nn ci sei stato)... visto ke sono là x i corsi...ormai tra sabato e lundi faccio parte dell'arredamento :shocked: :shocked: :shocked:
Ti dico subito ke nn c'è molta gente...poi essendo lunedi sai...ki ha fatto un week end da paura ci pensa due volte...  ci sono maggiormante tutte le persone ke fanno i corsi ke poi rimangono x fare 4 kiakkiere x poi ballare tra di loro e provare le figure dei corsi...
E' molto tranquillo...nn pensare assolutamente ke sia come il sabato :undecided: :undecided:

Bruce:
Grazie per le risposte ragazzi !  :afro:
Riguardo la bachata chevvedebbodì....a me non piace proprio, i gusti sono gusti !  :smiley: Preferisco una bella salsetta cubana a tutta birra, con quella sì che mi diverto !!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Comunque al NuovaLuna di sabato ci si diverte un sacco anche ballando solo salsa, non è indispensabile ballare bachata....o almeno per me !!!  :wink: :wink: :wink:
Ciauz !  :tongue: :tongue: :tongue:

Bruce:
Appena rientrato dalla serata del lunedì al NuovaLuna....che dire se non che mi sono divertito una cifra ?!?!?!?
 :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa