FORUM SALSA > LaSalsaVive

NuovaLuna al lunedì...info please !

(1/2) > >>

Bruce:
Mi rivolgo ai miei concittadini....come è il NuovaLuna al lunedì ? Nel senso...c'è della mossa come al sabato o è un pò più tranquilla la situazione ?

tommy salsero:

--- Citazione da: Bruce - Aprile 02, 2007, 06:33:07 pm ---Mi rivolgo ai miei concittadini....come è il NuovaLuna al lunedì ? Nel senso...c'è della mossa come al sabato o è un pò più tranquilla la situazione ?

--- Termina citazione ---

Il Lunedì per me è tabù!   :grin:
Dopo il weekend e l'inizio della settimana lavorativa..... :undecided:
Da quello che so non c'è assolutamente la gente del Sabato,ma questo nemmeno ai tempi del famoso Lunedì del Nuova Luna,quando a Bologna si ballava Salsa tutte le sere......
La serata è legata alla scuola Nuova era,la cosa migliore è che tu faccia un salto e verifichi di persona.
Sicuramente troverai i corsisti,un pò come nelle altre serate intrasettimanali bolognesi.

Bruce:
Grazie per la risposta Tommy !  :afro:
Un lunedì lo voglio provare, ovviamente senza fare troppo tardi...il giorno dopo è drammatico alzarsi per andare allo sgobbo !!!  :buck2: :buck2: :buck2:

isadorita:
Però il tuo piccolo sottotitol " bachata, no grazie" non è in sintonia con al Nuova Era, la quale batte aulla cubana e sulla bachata

i corsi di  bachata che ho sperimentato io sono tenuti dal Puma, simpatico carino e bravisismo !
Però opportuno andarci muniti di ballerino/a  ( secondo il mio parere)

Albylatin:
sono circa uno o due annetti almeno che non vado di lunedì, però così per curiosità una capatina la farei anche per rendermi conto di com'è la situazione ora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa