Ciao Tumbao, hai ragione, c'è la possibilità di quotare le frasi. Io però ho scritto frasi che riportano più o meno il senso del ragionamento fatto,più che il contenuto letterale specifico. Ho capito che c'è qualcuno che pure se si balla il ballo del qua qua versione salsa con un ballerino famoso, quel ballo gli ha svoltato la serata. Quella è un'altro tipo di persona che non vorrei mai alle mie serate.
Stavolta ti quoto però,così non ci sbagliamo...
E non si pensi che io sia uno che non da importanza alla musica, quando vado nei locali.
Ma da darle importanza, a ritenerla una cosa essenziale, c'è differenza...
Io,invece, la ritengo una cosa imprescindibile se vado a ballare. Ovviamente, se vado a festeggiare il compleanno di un amico, o a trovare qualcuno solo per il piacere di scambiare due chiacchiere con la persona,allora il discorso cambia e mi rifaccio a cio' che ha scritto Tommy poco sopra...Ma cmq. lo faccio una,due volte all'anno.Perchè sarò esagerato, ma anche se vado in un locale solo per bere qualcosa con un amico, mi piacerebbe che anche le mie orecchie fossero a loro agio.La musica si sà,influisce sull'umore delle persone e se ascolto RUMORE, non mi godo manco in santa pace quel drink che sto bevendo in compagnia.
Sei fortunato, vuol dire che le tue serate sono frequentate da molte persone di un certo tipo.. cioè del tipo più "evoluto" (passatemi il termine), quelle che viaggiano, che studiano e che approfondiscono la loro passione x questo mondo..
Beh, non solo da quelle Ricks.Però grazie a Dio ce ne sono un bel pò che, come si suol dire: vanno oltre.Viaggiano, si aggiornano etc. Non come tanti pseudo esperti, che come dice un amico a cui tengo: "son persone che parlano,parlano,parlano, ma poi non sono mai usciti fuori dal Grande Raccordo Anulare di Roma"