Autore Topic: NuovaLuna al lunedì...info please !  (Letto 2096 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
NuovaLuna al lunedì...info please !
« il: Aprile 02, 2007, 06:33:07 pm »
Mi rivolgo ai miei concittadini....come è il NuovaLuna al lunedì ? Nel senso...c'è della mossa come al sabato o è un pò più tranquilla la situazione ?

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: NuovaLuna al lunedì...info please !
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2007, 12:56:20 pm »
Mi rivolgo ai miei concittadini....come è il NuovaLuna al lunedì ? Nel senso...c'è della mossa come al sabato o è un pò più tranquilla la situazione ?


Il Lunedì per me è tabù!   :grin:
Dopo il weekend e l'inizio della settimana lavorativa..... :undecided:
Da quello che so non c'è assolutamente la gente del Sabato,ma questo nemmeno ai tempi del famoso Lunedì del Nuova Luna,quando a Bologna si ballava Salsa tutte le sere......
La serata è legata alla scuola Nuova era,la cosa migliore è che tu faccia un salto e verifichi di persona.
Sicuramente troverai i corsisti,un pò come nelle altre serate intrasettimanali bolognesi.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Bruce

  • Visitatore
Re: NuovaLuna al lunedì...info please !
« Risposta #2 il: Aprile 03, 2007, 08:53:34 pm »
Grazie per la risposta Tommy !  :afro:
Un lunedì lo voglio provare, ovviamente senza fare troppo tardi...il giorno dopo è drammatico alzarsi per andare allo sgobbo !!!  :buck2: :buck2: :buck2:

Offline isadorita

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 445
  • Karma: +6/-0
Re: NuovaLuna al lunedì...info please !
« Risposta #3 il: Aprile 12, 2007, 02:39:00 pm »
Però il tuo piccolo sottotitol " bachata, no grazie" non è in sintonia con al Nuova Era, la quale batte aulla cubana e sulla bachata
 
i corsi di  bachata che ho sperimentato io sono tenuti dal Puma, simpatico carino e bravisismo !
Però opportuno andarci muniti di ballerino/a  ( secondo il mio parere)

Offline Albylatin

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 299
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: NuovaLuna al lunedì...info please !
« Risposta #4 il: Aprile 12, 2007, 03:51:18 pm »
sono circa uno o due annetti almeno che non vado di lunedì, però così per curiosità una capatina la farei anche per rendermi conto di com'è la situazione ora.

Offline Latin Angel

  • Jr. Member
  • **
  • L
  • Post: 25
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Femmina
Re: NuovaLuna al lunedì...info please !
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2007, 11:22:57 am »
Ti rispondo io...(se ancora nn ci sei stato)... visto ke sono là x i corsi...ormai tra sabato e lundi faccio parte dell'arredamento :shocked: :shocked: :shocked:
Ti dico subito ke nn c'è molta gente...poi essendo lunedi sai...ki ha fatto un week end da paura ci pensa due volte...  ci sono maggiormante tutte le persone ke fanno i corsi ke poi rimangono x fare 4 kiakkiere x poi ballare tra di loro e provare le figure dei corsi...
E' molto tranquillo...nn pensare assolutamente ke sia come il sabato :undecided: :undecided:


Bruce

  • Visitatore
Re: NuovaLuna al lunedì...info please !
« Risposta #6 il: Aprile 18, 2007, 08:45:22 pm »
Grazie per le risposte ragazzi !  :afro:
Riguardo la bachata chevvedebbodì....a me non piace proprio, i gusti sono gusti !  :smiley: Preferisco una bella salsetta cubana a tutta birra, con quella sì che mi diverto !!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Comunque al NuovaLuna di sabato ci si diverte un sacco anche ballando solo salsa, non è indispensabile ballare bachata....o almeno per me !!!  :wink: :wink: :wink:
Ciauz !  :tongue: :tongue: :tongue:

Bruce

  • Visitatore
Re: NuovaLuna al lunedì...info please !
« Risposta #7 il: Maggio 01, 2007, 02:36:50 am »
Appena rientrato dalla serata del lunedì al NuovaLuna....che dire se non che mi sono divertito una cifra ?!?!?!?
 :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: