FORUM SALSA > LaSalsaVive

Quale artista vorresti?

<< < (2/4) > >>

Silly:

--- Citazione da: LaChica - Aprile 02, 2007, 04:05:19 pm ---Bene... allora mettetemi i Klimax sotto l'ultima colonna...! Aiutate anche me?  :angel:

--- Termina citazione ---

Fatto, anche per te !  :wink:

LaChica:
Grazie... io penso che se cominciamo ad essere in tanti che facciamo i suddetti nomi... se non altri chi di dovere avrà da pensarci un po' su!!!!  :afro:

- edit -
Scusate... magari prendo il primo tapiro del forum... ma Ray Perez sarebbe ancora disponibile a fare concerti?

dodicix:
Fatto pure io...

:-)

chevere:

--- Citazione da: LaChica - Aprile 02, 2007, 04:14:45 pm ---Scusate... magari prendo il primo tapiro del forum... ma Ray Perez sarebbe ancora disponibile a fare concerti?

Ray Perez verrebbe di corsa!
Si tratta solo di trovare le persone disposte a pagare i musicisti 12 dell'orchestra dei Los Dementes e naturalmente i relativi viaggi!  :afro:

--- Citazione da: LaChica - Aprile 02, 2007, 04:05:19 pm ---Bene... allora mettetemi i Klimax sotto l'ultima colonna...! Aiutate anche me?  :angel:

Fatto!

LaChica:

--- Citazione da: chevere - Aprile 02, 2007, 04:32:09 pm ---Ray Perez verrebbe di corsa!
Si tratta solo di trovare le persone disposte a pagare i musicisti 12 dell'orchestra dei Los Dementes e naturalmente i relativi viaggi!  :afro:

Ah ottimo!!! Eh ma infatti il solito problema è di trovare un'agenzia che paghi i viaggi e trovi le date....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa