....questo lo dici tu....hai mai provato a frequentare la loro scuola????? su quali basi affermi questo??? Daria e Pietro sono anzi molto ma molto più aperti di quanto la gente in giro voglia fare credere, a volte scrivendo in altri FORUM di discussioni delle strordianarie falsità....
Confermo quanto detto da GMonthy.
Anche a me è capitato di leggere delle vere e proprie CATTIVERIE sul loro conto su un paio di forum (a dire il vero non li considero neanche degni di essere letti in quanto sono vere e proprie fognature a cielo aperto) e credo che queste siano solo INVIDIE da parte di persone che evidentemente scrivono solo per reprimere le proprie FRUSTRAZIONI quotidiane.
Ho conosciuto Daria e Pietro (e la loro splendida mamma Mariuccia), così come altre persone del loro staff, vedi Niko e Santiago e personalmente non posso che dire bene di loro.
Con me sono stati sempre molto cortesi e disponibili e non solo, hanno avuto sempre delle belle parole per il lavoro che portiamo avanti sul nostro sito e su questo forum.
Di conseguenza mi spiace leggere che qualcuno non la pensa allo stesso modo ma alla fine penso che sia giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione, l'importante è che lo faccia rispettando le persone.
ps.parlo in generale e non mi riferisco a nessuna delle persone che hanno scritto in questo thread...