FORUM SALSA > LaSalsaVive
Mode salsere
sive:
--- Citazione da: gmonthy - Aprile 05, 2007, 11:58:10 am ---
l'algoritmo secondo il quale "se una cosa è condivisa da molti...allora è vera" mi sembra assolutamente poco credibile....c'è molta gente in giro invidiosa che sparla a sproposito....
in ogni caso ripeto....se c'è gente che si veste in un determinato modo o che voglia a tutti i costi assomigliare ai propri maestri....CHE RESPONSABILITÀ HANNO I MAESTRI (tutti inclusi!!)?????....NESSUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo sulla non responsabilità dei maestri.
Comunque ti dico che Daria e Pietro li conosco dal 1996... e so che tipo di persone e di professionisti di altissimo livello sono.
Ho frequentato i loro stage, alcune lezioni, le loro serate dal Solotalco in avanti, quindi conosco moooolto bene l'ambiente, fidati.
Mi hanno invitato a ballare sempre solo quando mi sono presentata in compagnia di qualcuno che conoscevano già! Forse allora ce l'hanno tutti con me perchè sono piccola e nera...
Nella mia modestissima opinione, la maggiorparte dei loro allievi si comportano piuttosto come dei discepoli...
tommy salsero:
--- Citazione da: sive - Aprile 05, 2007, 11:47:37 am ---Intanto non si tratta di accanimento, ma semplicemente della constatazione che non solo i sosini copiano il loro maestro...
Infatti io non ho dato la colpa a Daria o Pietro, dico solo che anche i loro allievi tendono a copiarli, così come le allieve di D&G tendono a copiare Daniela, le allieve di Mazena tendono a copiare Mazena ecc...
Solo che in alcuni casi oltre a copiare il look si cerca di "diventare" cloni di quel dato/data maestro/maestra e nel caso minga la cosa è parecchio frequente, non puoi negarlo.
Io non ce l'ho con i mingarelli, non mi interessa proprio anche perchè sono una cerchia chiusa e non ammettono nessuno dall'esterno, quindi non ho modo di avere a che fare con loro...
Ripeto la mia è una constatazione dall'esterno e ti assicuro che è condivisa da un sacco di gente! (ovviamente esclusi quelli che sono dentro la cerchia)
Chevere copia Frankie Martinez....ha le stesse scarpette...... :2funny:
tommy salsero:
Io invece imito Gmon T.I. .....ma lui è inarrivabile!
Silly:
--- Citazione da: chevere - Aprile 05, 2007, 12:12:30 pm ---Perle di saggezza! :grin:
Karma guadagnato!
La maglietta Lasalsavive fa tendenza e chi non ce l'ha rosica! :coolsmiley:
Max. . .grazie. . ma i miei karma sono tre, come ieri. . . :grin:
CafèCaribe:
--- Citazione da: Silly - Aprile 05, 2007, 02:52:21 pm ---
--- Citazione da: chevere - Aprile 05, 2007, 12:12:30 pm ---Perle di saggezza! :grin:
Karma guadagnato!
La maglietta Lasalsavive fa tendenza e chi non ce l'ha rosica! :coolsmiley:
Max. . .grazie. . ma i miei karma sono tre, come ieri. . . :grin:
Non più.... :afro:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa