FORUM SALSA > LaSalsaVive
Mode salsere
chevere:
--- Citazione da: Silly - Aprile 05, 2007, 11:52:32 am ---A me di come la gente si veste in pista non importa proprio nulla. .
L'originalità di una persona non traspare dal suo abbigliamento . . ma da quando apre bocca !
Certo che se poi mi indossi la maglia de LaSalsaVive. . :wink: non posso che guardarti con maggior simpatia. . . :afro:
--- Termina citazione ---
Perle di saggezza! :grin:
Karma guadagnato!
La maglietta Lasalsavive fa tendenza e chi non ce l'ha rosica! :coolsmiley:
Scherzi a parte (altrimenti qualcuno mi prende sul serio e poi si sente male... :2funny: ) penso che se ci sono Maestri che hanno raccolto tante simpatie da parte dei propri allievi non possiamo certo incolparli per aver troppa personalità e capacità tecniche, no? :wink:
Sia i Tropical Gem che Pietro e Daria Mingarelli sono grandi artisti con fortissima personalità e grandi capacità tecniche, poi se i loro allievi stravedono al punto di imitarli anche nell'abbigliamento sono fatti loro e non possiamo certamente prendercela con i Maestri.
Io non lo farei, sarà che ho anche troppa personalità e non mi piace copiare ma non vedo l'utilità di essere tutti omologati per la maglietta (a parte quella de Lasalsavive ovviamente che è l'unica che fa tendenza al di là delle mode... :coolsmiley: :idiot2: :grin:) o per i pantaloni, però se qualcuno lo fa e si sente bene che male c'è?
CafèCaribe:
--- Citazione da: gmonthy - Aprile 05, 2007, 12:11:08 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Aprile 05, 2007, 12:08:51 pm ---I Mingarelli non creano nessuna cerchia....a volte sono gli allievi che esagerano e non riescono ad essere originali... epperò saranno fattacci loro! :cheesy: :afro:
ecco...esattamente quello che volevo dire....ma non sono stato così chiaro e sintetico come Cafè... :afro: :afro: :afro: :afro:
Si però adesso calmati... :afro: e salutaci Daria, Pietro e Niko!!! :cool:
chevere:
--- Citazione da: gmonthy - Aprile 05, 2007, 11:58:10 am ---....questo lo dici tu....hai mai provato a frequentare la loro scuola????? su quali basi affermi questo??? Daria e Pietro sono anzi molto ma molto più aperti di quanto la gente in giro voglia fare credere, a volte scrivendo in altri FORUM di discussioni delle strordianarie falsità....
Confermo quanto detto da GMonthy.
Anche a me è capitato di leggere delle vere e proprie CATTIVERIE sul loro conto su un paio di forum (a dire il vero non li considero neanche degni di essere letti in quanto sono vere e proprie fognature a cielo aperto) e credo che queste siano solo INVIDIE da parte di persone che evidentemente scrivono solo per reprimere le proprie FRUSTRAZIONI quotidiane.
Ho conosciuto Daria e Pietro (e la loro splendida mamma Mariuccia), così come altre persone del loro staff, vedi Niko e Santiago e personalmente non posso che dire bene di loro.
Con me sono stati sempre molto cortesi e disponibili e non solo, hanno avuto sempre delle belle parole per il lavoro che portiamo avanti sul nostro sito e su questo forum.
Di conseguenza mi spiace leggere che qualcuno non la pensa allo stesso modo ma alla fine penso che sia giusto che ognuno possa esprimere la propria opinione, l'importante è che lo faccia rispettando le persone.
ps.parlo in generale e non mi riferisco a nessuna delle persone che hanno scritto in questo thread...
bubucatrame:
--- Citazione da: sive - Aprile 05, 2007, 11:47:37 am ---Io non ce l'ho con i mingarelli, non mi interessa proprio anche perchè sono una cerchia chiusa e non ammettono nessuno dall'esterno, quindi non ho modo di avere a che fare con loro...
Ripeto la mia è una constatazione dall'esterno e ti assicuro che è condivisa da un sacco di gente! (ovviamente esclusi quelli che sono dentro la cerchia)
Ti devo smentire. Ho tante amiche e amici che sono stati loro alievi, e li ho trovati abbastanza 'estroversi', altro che chiusi.
Tante amiche le ho conosciute proprio perche' sono venute a chiedermi LORO di ballare, e lo stesso vale per tanti ragazzi che han chiesto una salsa alla mia ragazza... Altro che cerchia chiusa... Magari la gente li vede cosi' perche' hanno tutti un bel modo di ballare elegante, con guide 'precise' e dolci ma inequivocabili, che li accomuna.... Indice della bonta' dei loro maestri, che peraltro non ho mai avuto la fortuna di conoscere.
Maggie:
beh a NY tutti (compresa me!) ad un certo punto hanno iniziato ad indossare le scarpe bianche da jazz lanciate da Frankie Martinez e inoltre mi compravo le scarpe da ballo col tacco largo perchè tutte le ragazze a Ny erano così e infine non poteva mancare il jeans con la maglietta ON2 scritta sopra....... certo eravamo meno stilose delle allieve di Daria, ma come vedi tutto il mondo è paese!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa