FORUM SALSA > LaSalsaVive

Mode salsere

<< < (10/15) > >>

gmonthy:

--- Citazione da: Silly - Aprile 05, 2007, 11:52:32 am ---L'originalità di una persona non traspare dal suo abbigliamento . . ma da quando apre bocca !

--- Termina citazione ---

STRA-QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

LaChica:

--- Citazione da: gmonthy - Aprile 05, 2007, 11:49:37 am ---ma siete davvero convinti che Daria a lezione dica alle sue allieve come vestirsi????

No.. e non mi sembra che nessuno abbia scritto ciò. Si commentava il fatto che per qualche oscuro motivo c'è una tendenza molto forte di imitazione. Non credo assolutamente che sia imposta dall'alto. E mi pare che sia un tipo di look che è andato oltre la loro propria scuola. Nel senso che poi, regione per regione, ci sono dei filomingarelliani che hanno aperto altre scuole.. ne hanno imitato il look e così via anche gli allievi... tutto qua!

gmonthy:

--- Citazione da: LaChica - Aprile 05, 2007, 12:03:48 pm ---
--- Citazione da: gmonthy - Aprile 05, 2007, 11:49:37 am ---ma siete davvero convinti che Daria a lezione dica alle sue allieve come vestirsi????

No.. e non mi sembra che nessuno abbia scritto ciò. Si commentava il fatto che per qualche oscuro motivo c'è una tendenza molto forte di imitazione. Non credo assolutamente che sia imposta dall'alto. E mi pare che sia un tipo di look che è andato oltre la loro propria scuola. Nel senso che poi, regione per regione, ci sono dei filomingarelliani che hanno aperto altre scuole.. ne hanno imitato il look e così via anche gli allievi... tutto qua!

vabbè Chica...ma che ci si può fare se la gente non ha carattere?????

CafèCaribe:
Ahia! Mi avete scatenato il G!!!  :2funny:
Vale per tutte le scuole...tendenzialmente si cerca di imitare il proprio insegnante....stesse scarpe, stessi vestiti ecc....
Ma di questo non hanno colpa i maestri...
Va bene, ti può piacere una cosa e allora te la metti anche tu....però a volte la gente diventa maniacale!!!  :azn:
I Mingarelli non creano nessuna cerchia....a volte sono gli allievi che esagerano e non riescono ad essere originali... epperò saranno fattacci loro!  :cheesy: :afro:

gmonthy:

--- Citazione da: CafèCaribe - Aprile 05, 2007, 12:08:51 pm ---I Mingarelli non creano nessuna cerchia....a volte sono gli allievi che esagerano e non riescono ad essere originali... epperò saranno fattacci loro!  :cheesy: :afro:

ecco...esattamente quello che volevo dire....ma non sono stato così chiaro e sintetico come Cafè... :afro: :afro: :afro: :afro:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa