FORUM SALSA > LaSalsaVive
Mode salsere
LaChica:
G... direi che si parla di tendenze.... e ti dirò che, a mio umile avviso, i Minga hanno fatto moda molto più di altri.... O forse sarà che gli altri non li ho visti io?! :uglystupid2:
sive:
Intanto non si tratta di accanimento, ma semplicemente della constatazione che non solo i sosini copiano il loro maestro...
Infatti io non ho dato la colpa a Daria o Pietro, dico solo che anche i loro allievi tendono a copiarli, così come le allieve di D&G tendono a copiare Daniela, le allieve di Mazena tendono a copiare Mazena ecc...
Solo che in alcuni casi oltre a copiare il look si cerca di "diventare" cloni di quel dato/data maestro/maestra e nel caso minga la cosa è parecchio frequente, non puoi negarlo.
Io non ce l'ho con i mingarelli, non mi interessa proprio anche perchè sono una cerchia chiusa e non ammettono nessuno dall'esterno, quindi non ho modo di avere a che fare con loro...
Ripeto la mia è una constatazione dall'esterno e ti assicuro che è condivisa da un sacco di gente! (ovviamente esclusi quelli che sono dentro la cerchia)
gmonthy:
--- Citazione da: LaChica - Aprile 05, 2007, 11:43:35 am ---G... direi che si parla di tendenze.... e ti dirò che, a mio umile avviso, i Minga hanno fatto moda molto più di altri.... O forse sarà che gli altri non li ho visti io?! :uglystupid2:
--- Termina citazione ---
ma Chica....ti assicuro...io una volta tempo fa sono andato al 75 a Milano (dove i Tropical facevano serata)...è un locale piccolo....erano TUTTI vestiti come Fernando e Raphael...e le ragazze erano come Alira e Sandy....daiiiiiiiiiiii.....se ci sono persone che hanno poca personalità non dipende dai maestri.......ma siete davvero convinti che Daria a lezione dica alle sue allieve come vestirsi???? daiiiiiiiii....sono cose considerazioni che sinceramente mi fanno ridere!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
Silly:
A me di come la gente si veste in pista non importa proprio nulla. .
L'originalità di una persona non traspare dal suo abbigliamento . . ma da quando apre bocca !
Certo che se poi mi indossi la maglia de LaSalsaVive. . :wink: non posso che guardarti con maggior simpatia. . . :afro:
gmonthy:
--- Citazione da: sive - Aprile 05, 2007, 11:47:37 am ---Io non ce l'ho con i mingarelli, non mi interessa proprio anche perchè sono una cerchia chiusa e non ammettono nessuno dall'esterno, quindi non ho modo di avere a che fare con loro...
....questo lo dici tu....hai mai provato a frequentare la loro scuola????? su quali basi affermi questo??? Daria e Pietro sono anzi molto ma molto più aperti di quanto la gente in giro voglia fare credere, a volte scrivendo in altri FORA di discussioni delle strordianarie falsità....non voglio fare il difensore loro, anche perché non hanno assolutamente bisogno di nessuno che faccia per loro questo mestiere...si difendono alla grande da soli, col loro talento, la loro professionalità, la passione che mettono nel lavoro che fanno, etc....in ogni caso andiamo decisamente OT quindi direi di chiudere qua la cosa :wink: :wink: :wink:
--- Citazione da: sive - Aprile 05, 2007, 11:47:37 am ---Ripeto la mia è una constatazione dall'esterno e ti assicuro che è condivisa da un sacco di gente! (ovviamente esclusi quelli che sono dentro la cerchia)
l'algoritmo secondo il quale "se una cosa è condivisa da molti...allora è vera" mi sembra assolutamente poco credibile....c'è molta gente in giro invidiosa che sparla a sproposito....
in ogni caso ripeto....se c'è gente che si veste in un determinato modo o che voglia a tutti i costi assomigliare ai propri maestri....CHE RESPONSABILITÀ HANNO I MAESTRI (tutti inclusi!!)?????....NESSUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa