FORUM SALSA > LaSalsaVive
Mode salsere
chevere:
--- Citazione da: Char Aznable - Aprile 03, 2007, 10:53:53 pm ---
--- Citazione da: Bruce - Aprile 02, 2007, 11:12:25 pm ---E come la chiamiamo la scuola di ballo ? Los salseros rasatos ? Eheheheh !!!
:grin: :grin: :grin:
--- Termina citazione ---
Nooo... LOS CALVOS!!!!!
Chi deve intendere, ha inteso! :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Los calvos!!! Che nome e che moda!!!
Ath0zZo:
--- Citazione da: Dudu - Aprile 02, 2007, 07:55:49 pm ---Io ormai è due anni che d'estate pratico il Buddah Style:
Testa rapata
Canotta gialla
Bermuda arancione
Sandalo da Monaco Buddista
Prima o poi riuscirò ad avere dei seguaci, è solo questione di tempo
un tamarro di prima categoria ?
tommy salsero:
Sarà ma io non guardo mai come si vestono gli altri nei locali,che ognuno si vesta come vuole,no? :afro:
Maggie:
--- Citazione da: sive - Aprile 03, 2007, 04:53:37 pm ---Maggie mi sembra un po' esagerato il tuo commento: a mio marito piace mettersi i jeans negli stivaletti ma questo non vuol dire che non si sappia esprimere o non sia se stesso!!!
:angry: Ha visto questo look e gli è piaciuto (peraltro moooooolto prima di cominciare a ballare LA)
Adesso non dirmi che tu non hai mai copiato un look che ti piaceva, una pettinatura, un gioiello, un dettaglio, dai :huh:
Perchè le ragazze non si mettevano tutte i pinocchietti quando sono usciti, o il foular al collo quando lo portava la barale, o le stelline in testa adesso????
E' normale essere influenzati dal look altrui, solo che quello dei pantaloni negli stivaletti è un po' agressivo e allora si nota di più....
Una sera in un locale dove ballano circa un migliaio di persone ho visto una decina di ragazzi tutti con la stessa maglia della RAMS 23 (pubblicità) a costine con cappuccio... ammazziamoli allora!!!
Sive, riconosco di essere un pò 'talebana'... purtroppo ne ho viste di tutti i colori e concludo solo dicendo che per me potremmo anche vestirci tutti uguali nei locali, basta che si smetta di fare gli esibizionisti, di discriminare chi ha qualche kg in più o peggio ancora chi è meno bravo di te.... purtoppo percepisco che quando ci si sente arrivati nel ballo (non che questo sia effettivamente avvenuto perchè credo che un vero ballerino non arrivi mai!) spesso ci si vuole distinguere dai meno bravi e dai meno fighi attaverso il look... non dico che per tutti sia così per fortuna, ma avendo insegnato per alcuni anni in passato ed essendo nell'ambiente salsero da 12 anni quasi 13, ti assicuro che ne ho viste delle belle!
sive:
Sì lo so che hai parecchia esperienza e ti assicuro che in questi 10 anni anche io ne ho viste parecchie! :cheesy:
Il fatto è che non bisogna giudicare una persona dal look, punto e basta.
Così come è sbagliato discriminare qualcuno perchè è cicciottello o ha la maglietta del Carrefour, non è nemmeno giusto schifare qualcuno perchè ha i jeans di Cavalli o il look da Sosino.
Non fare agli altri quello che non vuoi sia fatto a te, qualcuno diceva....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa