FORUM SALSA > LaSalsaVive
Mode salsere
Bruce:
--- Citazione da: chevere - Aprile 02, 2007, 07:00:41 pm ---Pensa se avessi una scuola di salsa io...tutti con i capelli rasati!!!! :2funny:
--- Termina citazione ---
Ahahahah....mi hai fatto troppo ridere Chevere !!! :2funny: :2funny: :2funny:
E come la chiamiamo la scuola di ballo ? Los salseros rasatos ? Eheheheh !!!
:grin: :grin: :grin:
LaChica:
.... e intanto Dudu semina.... :cool:
Beh, per me cmq è abbastanza divertente osservare come si creano gruppi e come si riconoscono.....
Don_S@lsa:
Oh, Dudu, devo troppo vederti così!!!
--- Citazione da: chevere - Aprile 02, 2007, 03:45:55 pm ---La moda dello stivaletto fu lanciata dai Tropical Gem qualche anno fa.
Ormai dovrebbe essere vicina alla fine.
Quale sarà la prossima moda?
Comunque al di là di tutto a me fanno un po' ridere quelle persone che imitano
in maniera maniacale i propri maestri e/o idoli, non trovate anche voi?
--- Termina citazione ---
Si Chevere, stavo giusto per scrivere lo stesso... Ne abbiamo un paio, dalle nostre parti e che bazzicano spesso nei locali, che ostentano ancora questa tendenza... E che vengono proprio da quella scuola.
A parte che a me non piace affatto a livello estetico (ma è un parere personale)... Credo sia oltre che ridicolo, abbastanza penoso...
Miao
sive:
A me piace... :rolleyes:
Canotta, jeans larghi e stivaletti... un po' di tatoo e muscoletti abbronzati... slurrrrrrrrrrrrrrp.... decisamente meglio della giaccia, gilet, camicia e pantaloni larghi che non si vede niente!
Maggie:
io invece appena vedo due persone già che si assomigliano mi viene da scappare!!!!!!! E penso 'eccoli qui... non sanno esprimere se stessi nel ballo così come nella vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!': che pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che palle le mode!!!!!!!!!!!!!!!
Che palle sti' locali pieni di modaioli e senza divertimento!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa