FORUM SALSA > LaSalsaVive

Mode salsere

<< < (3/15) > >>

sive:
In parte è questione di moda, ma c'è anche una buona parte di comodità:
i jeans larghi sono bellissimi ma di solito mentre balli ti si infilano sotto la scarpa e swoooooooop, si scivola, così infilandoli negli stivaletti si evita il pericolo.
Comunque la moda la lanciò Francisco Vazquez mooooooooolto prima dei Tropical Gem...

tommy salsero:
Stò per lanciare la moda del Cartaio Style....tutti con lame,coltelli,ecc pendolanti.
in punta agli stivali una lama appuntita,tipo sciabola turca! :grin:

Bruce:

--- Citazione da: chevere - Aprile 02, 2007, 03:45:55 pm ---Comunque al di là di tutto a me fanno un po' ridere quelle persone che imitano
in maniera maniacale i propri maestri e/o idoli, non trovate anche voi?

--- Termina citazione ---
Quoto in tutto e per tutto Chevere, secondo me uno deve essere quello che è realmente, non assomigliare per forza al proprio beniamino....spesso e volentieri mi capita di vedere cose inenarrabili in pista, che strano mondo....però divertente in fondo !!!  :2funny: :2funny: :2funny:
Comunque contenti loro contenti tutti !  :afro: :afro: :afro:

chevere:

--- Citazione da: Bruce - Aprile 02, 2007, 06:37:30 pm ---Quoto in tutto e per tutto Chevere, secondo me uno deve essere quello che è realmente, non assomigliare per forza al proprio beniamino....spesso e volentieri mi capita di vedere cose inenarrabili in pista, che strano mondo....però divertente in fondo !!!  :2funny: :2funny: :2funny:
Comunque contenti loro contenti tutti !  :afro: :afro: :afro:

--- Termina citazione ---

Pensa se avessi una scuola di salsa io...tutti con i capelli rasati!!!!  :2funny:

Claude:
Io ormai è due anni che d'estate pratico il Buddah Style:

Testa rapata
Canotta gialla
Bermuda arancione
Sandalo da Monaco Buddista

Prima o poi riuscirò ad avere dei seguaci, è solo questione di tempo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa