FORUM SALSA > LaSalsaVive

Guardate questo sito!

<< < (2/4) > >>

chevere:

--- Citazione da: Maggie - Aprile 01, 2007, 10:39:54 am ---www.mambomamas.com

e in particolare leggete nella pagina dei tributes, la parte relativa a Eddie Torres...

Credo che sia una grande lezione di VITA!

PS: grazie di cuore a Cafe Caribe, Daikil e Max per la splendida serata di ieri.. :smitten:

--- Termina citazione ---

Grandi...in tutti i sensi!
Sarebbe bello vederle in qualche video...

ps:un bacione a te Maggie, è stato un piacere rivederti dopo tanto tempo!

LaChica:

--- Citazione da: CafèCaribe - Aprile 01, 2007, 10:16:11 pm ---...che non serve essere magri per muoversi con "armonia"...

Assolutamente!!! Ti dirò che in generale le ballerine che più mi piacciono, che percepisco più armoniose e sabrose, non sono certo scheletri!!!! Diciamo dal normopeso... in su!  :afro:

Qualche estate fa al Bobo (Misano Adriatico) ho ballato con un tedescone mastodontico... beh... lui era molto più leggero di me: impressionante!!!  :shocked:

- edit -
Che siano loro?
[yt=425,350]G79c-kZc8JY[/yt]

chevere:

--- Citazione da: LaChica - Aprile 02, 2007, 12:43:40 pm ---Che siano loro?

Anche io avevo trovato quel video ma...a meno che non siano dimagrite in modo impressionante
non penso che si tratti delle stesse Mambo Mamas...  :grin:

Maggie:
Infatti non mi sembrano loro, anzi la tipa che presenta le coppie è del gruppo Mambo Mama's e quello e il loro social a NY.

Cmq, la lezione di vita e per chi veramente crede che esistano dei limiti nel ballo o nei ballerini... Mio cugino pesava 145 Kg e ovunque andassi a ballare con lui salsa rimanevano impressionati dalla solarità e dal movimento che aveva!!!

Oggi ha perso 67 Kg e la mia unica speranza è che non perda quella solarità, perchè è la stessa che ha colpito un sacco di gente a NY e che alla fine gli hanno fatto persino i complimenti e l'appauso!!! (a me non mi hanno cagata neanche di striscio!! :tickedoff: :tickedoff:........  :2funny: :2funny:!!)

Ma secondo voi in Italia potrebbe mai avere successo questo gruppo di ballo????????

Personalmente non credo...................

LaChica:
Perché no?
Eddie Torres non mi sembra propriamente un fuscello... e continua ad essere amatissimo.
In pista c'è molta gente morbida che ha la fila per ballare....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa