FORUM SALSA > LaSalsaVive

Guardate questo sito!

<< < (4/4)

CafèCaribe:

--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 04, 2007, 03:23:21 pm ---
--- Citazione da: LaChica - Aprile 03, 2007, 10:22:21 pm ---Allora, diciamo che inizialmente un "bel" biglietto da visita può favorire.... ma penso che poi se manca il divertimento, manca la tecnica, manca il sorriso... anche miss o mr mondo finirebbero per rimanere a bordo pista.

--- Termina citazione ---

Sempre che non passi di lì...............  Gmon T.I.  :2funny:
Allora balleranno tutta sera....

Ma.....ha scritto 2 msg uguali!  :afro:

Maggie:

--- Citazione da: tommy salsero - Aprile 04, 2007, 03:23:21 pm ---
--- Citazione da: LaChica - Aprile 03, 2007, 10:22:21 pm ---Allora, diciamo che inizialmente un "bel" biglietto da visita può favorire.... ma penso che poi se manca il divertimento, manca la tecnica, manca il sorriso... anche miss o mr mondo finirebbero per rimanere a bordo pista.

Sempre che non passi di lì...............  Gmon T.I.  :2funny:
Allora balleranno tutta sera....

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

LaChica:

--- Citazione da: CafèCaribe - Aprile 04, 2007, 12:59:04 pm ---
--- Citazione da: Maggie - Aprile 03, 2007, 09:39:45 pm ---Se sei filiforme, le ragazze accettano di ballare anche se non sanno esattamente come balli.... se sei obeso, non puoi farlo, devi dimostrare di saperci fare...

Provato sulla pelle di mio cugino!!!

Anche sulla mia...  :rolleyes:

Sulla TUA???  :idiot2:

CafèCaribe:
Abbellaaaaaa!!!!!  :2funny:  :azn:
Vabbè io sono rotonda....molto rotonda....e non è che ricevo molti inviti....anzi, quasi nessuno.
Però questo ha un risvolto positivo: ho imparato a ballare benino da uomo!!!  :afro:

LaChica:
Ci assomigliamo molto più di quel che si possa immaginare!  :cool:

- edit -
E cmq, Cafè, tu sei morbida.. non molto rotonda. A meno che tu non sia cambiata tanto dall'ultima volta che ci siamo viste!  :idiot2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa