Citazione da: LaChica - Aprile 03, 2007, 10:22:21 pmAllora, diciamo che inizialmente un "bel" biglietto da visita può favorire.... ma penso che poi se manca il divertimento, manca la tecnica, manca il sorriso... anche miss o mr mondo finirebbero per rimanere a bordo pista. Sempre che non passi di lì............... Gmon T.I. Allora balleranno tutta sera....
Allora, diciamo che inizialmente un "bel" biglietto da visita può favorire.... ma penso che poi se manca il divertimento, manca la tecnica, manca il sorriso... anche miss o mr mondo finirebbero per rimanere a bordo pista.
Citazione da: Maggie - Aprile 03, 2007, 09:39:45 pmSe sei filiforme, le ragazze accettano di ballare anche se non sanno esattamente come balli.... se sei obeso, non puoi farlo, devi dimostrare di saperci fare...Provato sulla pelle di mio cugino!!!Anche sulla mia...
Se sei filiforme, le ragazze accettano di ballare anche se non sanno esattamente come balli.... se sei obeso, non puoi farlo, devi dimostrare di saperci fare...Provato sulla pelle di mio cugino!!!