FORUM SALSA > LaSalsaVive
Buongiorno a tutti
tommy salsero:
--- Citazione da: dodicix - Marzo 29, 2007, 02:41:39 pm ---Ciao Kapedag!
Lieto di averti instradato a questo Forum.
Welcome to the Party, direbbe Tommy...
Ti ricordo che i messaggi personali (MP) potrai mandarli ai singoli iscritti solo dopo aver postato almeno 10 volte su questo Forum, dunque... cerca di partecipare attivamente, prima di doverti metter d'accordo per le serate con qualcuno degli iscritti in via privata!
Ok?
E... non dimenticarti del "nostro" Forum Genovese!
:-)
--- Termina citazione ---
Grande dodicix!
Allora Welcome to the party!
Ti aspettiamo il 28 alla nostra festa così conoscerai un pò di pazzi del forum..... :afro:
chevere:
Ciao Kapedag e benvenuto nel nostro forum!
Come ti ha già anticipato Cafè non puoi perderti il nostro evento del 28 Aprile
dove avrai modo di conoscere tanti di noi e quasi tutti i torinesi che scrivono
su questo forum.
Daikil:
Beh, benvenuto, il mondo caraibico torinese è piuttosto in crisi di numeri e di qualità musicale, ma se si organizza posso lasciar da parte il mio caratteraccio e piegarmi ad una qualità così così :evil: E comunque all'evento del 28 aprile non puoi mancare :afro:
canguretto:
Ciao Kapedag e benvenuto,
è un piacere sapere che il piccolo nucleo romano che scrive su questo forum aumenta di uno :afro:.
A parte la tua prossima parentesi di lavoro a Torino spero di poterci incontrare in qualche locale romano.
kapedag:
:smiley:
Vorrei ringraziarvi tutti dalla calda accoglienza. Per il 28 aprile ho constato che è di sabato per cui non posso assicurar ela mia presenza, visto che passo a Torino solo dal lunedì al venerdì, poi rientro a Roma per il w.e. Rispondo un pò a tutti, il mio "livello" è abbastanza basso in materia di caraibici, ma riesco a condurre in porto un ballo intero in pista (che ne dici Dodicix tu che mi hai visto) Ho fatto un corso privato a Genova e mi piacerebbe replicare in uno di gruppo anche qui a Torino. Il mio problema principale è tenere il tempo, almeno nella salsa, in bachata non ho problemi se non sto prorio appiccicato. La mia ballerina preferita? Ebbene non ha un nome ma un aspetto: alta abbastanza da non dertminare eccessive flessioni al sottoscritto che è 1,85; molto bella e simpatica; disponibile alle serate infra e non solo di fine settimana, che altro..magari chiedo troppo ;). Scherzi a parte se organizzate un uscita infra settimanale io ci sarò sin da ora. Se poi qualcuno di voi ha una scuola di ballo mi iscrivo al volo ma deve essere abbastanza in zona, io sto in una traversa di via Cavour con l'albergo. Per il 28 se ci sono Aldo, ti posso anche ospitare a Torino..Un bacio alle signore e un salutone a tutti gli amici di questo bel forum
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa