FORUM SALSA > LaSalsaVive
Buongiorno a tutti
kapedag:
Ciao, sono Antonello di Roma. Un amcio (dodicix) che ho conosciuto a Genova e che saluto mi ha indicato questo forum perchè sarò a Torino per un paio di mesi per lavoro e vorrei passare qualche seratina salsera...Sono abbastanza agli inizi ma me la cavo .... Pertanto saluto tutti gli utenti del forum e ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano a orientarmi nel mondo del caraibico torinese. Ciao :smiley:
sive:
Ciao Antonello e benvenuto (anche se io sono rientrata nel forum da poco mi fa piacere essere la prima ad accoglierti)
Io sono di Pinerolo ed ho una scuola, quindi andiamo spesso a ballare con gli allievi a Torino e dintorni.
Se vuoi aggregarti basta fare un fischio! :afro:
Silly:
Ciao Kapedag ! E benvenuto nel nostro Forum !
Hai voglia di rispondere, come da rito, a queste domande ? (anche se ad alcune hai già risposto nella tua presentazione. . )
1.Di dove sei?
2.Da quanto tempo balli?
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa?
4.La canzone che ti piace di più?
5.Lo stile di ballo preferito?
6.Il ballerino preferito?
7.La ballerina preferita?
8.Come sei arrivato/a su questo sito?
9.Breve presentazione generale
10.Com'è nato il tuo nick name?
CafèCaribe:
Ciao e benvenuto!
Anche io sono di Torino, ma da un po' di tempo a questa parte le serate salsere qui a Torino non mi vedono più molto.... :smiley:
Cmq possiamo organizzarci e uscire tutti insieme.
E poi se vieni a Torino non puoi mancare al mega-evento del 28 di aprile: lì ci saremo tutti!! :afro:
dodicix:
Ciao Kapedag!
Lieto di averti instradato a questo Forum.
Welcome to the Party, direbbe Tommy...
Ti ricordo che i messaggi personali (MP) potrai mandarli ai singoli iscritti solo dopo aver postato almeno 10 volte su questo Forum, dunque... cerca di partecipare attivamente, prima di doverti metter d'accordo per le serate con qualcuno degli iscritti in via privata!
Ok?
E... non dimenticarti del "nostro" Forum Genovese!
:-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa