Autore Topic: Buongiorno a tutti  (Letto 2113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kapedag

  • Jr. Member
  • **
  • k
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Buongiorno a tutti
« il: Marzo 29, 2007, 01:38:24 pm »
Ciao, sono Antonello di Roma. Un amcio (dodicix) che ho conosciuto a Genova e che saluto  mi ha indicato questo forum perchè sarò a Torino per un paio di mesi per lavoro e vorrei passare qualche seratina salsera...Sono abbastanza agli inizi ma me la cavo .... Pertanto saluto tutti gli utenti del forum e ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano a orientarmi nel mondo del caraibico torinese. Ciao  :smiley:

Offline sive

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • la gata loca
    • Dance Lab
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2007, 01:56:08 pm »
Ciao Antonello e benvenuto (anche se io sono rientrata nel forum da poco mi fa piacere essere la prima ad accoglierti)
Io sono di Pinerolo ed ho una scuola, quindi andiamo spesso a ballare con gli allievi a Torino e dintorni.
Se vuoi aggregarti basta fare un fischio! :afro:
si te gusta bien y si no, también!!!!   meow!

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #2 il: Marzo 29, 2007, 01:57:29 pm »
Ciao Kapedag ! E benvenuto nel nostro Forum !

Hai voglia di rispondere, come da rito, a queste domande ? (anche se ad alcune hai già risposto nella tua presentazione. . )

1.Di dove sei?
2.Da quanto tempo balli?
3.I tuoi musicisti preferiti nella salsa?
4.La canzone che ti piace di più?
5.Lo stile di ballo preferito?
6.Il ballerino preferito?
7.La ballerina preferita?
8.Come sei arrivato/a su questo sito?
9.Breve presentazione generale
10.Com'è nato il tuo nick name?
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #3 il: Marzo 29, 2007, 02:18:07 pm »
Ciao e benvenuto!
Anche io sono di Torino, ma da un po' di tempo a questa parte le serate salsere qui a Torino non mi vedono più molto.... :smiley:
Cmq possiamo organizzarci e uscire tutti insieme.
E poi se vieni a Torino non puoi mancare al mega-evento del 28 di aprile: lì ci saremo tutti!!  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #4 il: Marzo 29, 2007, 02:41:39 pm »
Ciao Kapedag!
Lieto di averti instradato a questo Forum.
Welcome to the Party, direbbe Tommy...

Ti ricordo che i messaggi personali (MP) potrai mandarli ai singoli iscritti solo dopo aver postato almeno 10 volte su questo Forum, dunque... cerca di partecipare attivamente, prima di doverti metter d'accordo per le serate con qualcuno degli iscritti in via privata!
Ok?

E... non dimenticarti del "nostro" Forum Genovese!
:-)
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #5 il: Marzo 29, 2007, 02:51:54 pm »
Ciao Kapedag!
Lieto di averti instradato a questo Forum.
Welcome to the Party, direbbe Tommy...

Ti ricordo che i messaggi personali (MP) potrai mandarli ai singoli iscritti solo dopo aver postato almeno 10 volte su questo Forum, dunque... cerca di partecipare attivamente, prima di doverti metter d'accordo per le serate con qualcuno degli iscritti in via privata!
Ok?

E... non dimenticarti del "nostro" Forum Genovese!
:-)


Grande dodicix!
Allora Welcome to the party!
Ti aspettiamo il 28 alla nostra festa così conoscerai un pò di pazzi del forum..... :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #6 il: Marzo 29, 2007, 03:05:25 pm »
Ciao Kapedag e benvenuto nel nostro forum!
Come ti ha già anticipato Cafè non puoi perderti il nostro evento del 28 Aprile
dove avrai modo di conoscere tanti di noi e quasi tutti i torinesi che scrivono
su questo forum.

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #7 il: Marzo 29, 2007, 03:47:37 pm »
Beh, benvenuto, il mondo caraibico torinese è piuttosto in crisi di numeri e di qualità musicale, ma se si organizza posso lasciar da parte il mio caratteraccio e piegarmi ad una qualità così così :evil: E comunque all'evento del 28 aprile non puoi mancare :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline canguretto

  • Full Member
  • ****
  • Post: 103
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #8 il: Marzo 30, 2007, 11:39:18 am »
Ciao Kapedag e benvenuto,
è un piacere sapere che il piccolo nucleo romano che scrive su questo forum aumenta di uno  :afro:.
A parte la tua prossima parentesi di lavoro a Torino spero di poterci incontrare in qualche locale romano.

Offline kapedag

  • Jr. Member
  • **
  • k
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #9 il: Marzo 30, 2007, 02:16:27 pm »
 :smiley:
Vorrei ringraziarvi tutti dalla calda accoglienza. Per il 28 aprile ho constato che è di sabato per cui non posso assicurar ela mia presenza, visto che passo a Torino solo dal lunedì al venerdì, poi rientro a Roma per il w.e. Rispondo un pò a tutti, il mio "livello" è abbastanza basso in materia di caraibici, ma riesco a condurre in porto un ballo intero in pista (che ne dici Dodicix tu che mi hai visto) Ho fatto un corso privato a Genova e mi piacerebbe replicare in uno di gruppo anche qui a Torino. Il mio problema principale è tenere il tempo, almeno nella salsa, in bachata non ho problemi se non sto prorio appiccicato. La mia ballerina preferita? Ebbene non ha un nome ma un aspetto: alta abbastanza da non dertminare eccessive flessioni al sottoscritto che è 1,85; molto bella e simpatica; disponibile alle serate infra e non solo di fine settimana, che altro..magari chiedo troppo ;). Scherzi a parte se organizzate un uscita infra settimanale io ci sarò sin da ora. Se poi qualcuno di voi ha una scuola di ballo mi iscrivo al volo ma deve essere abbastanza in zona, io sto in una traversa di via Cavour con l'albergo. Per il 28 se ci sono Aldo, ti posso anche ospitare a Torino..Un bacio alle signore e un salutone a tutti gli amici di questo bel forum

Offline kapedag

  • Jr. Member
  • **
  • k
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #10 il: Marzo 30, 2007, 02:25:35 pm »
Ciao Kapedag!
Lieto di averti instradato a questo Forum.
Welcome to the Party, direbbe Tommy...

Ti ricordo che i messaggi personali (MP) potrai mandarli ai singoli iscritti solo dopo aver postato almeno 10 volte su questo Forum, dunque... cerca di partecipare attivamente, prima di doverti metter d'accordo per le serate con qualcuno degli iscritti in via privata!
Ok?

E... non dimenticarti del "nostro" Forum Genovese!
:-)


Non dimentico Contatto Latino, è grazie alle signore di quel forum che ho messo i piedi in pista per la prima volta e la mia insegnate privata :rolleyes: era comunque dei vostri...anche se non del forum: anzi salutatemi Ilaria nei martedì salseri se la vedete...

Offline kapedag

  • Jr. Member
  • **
  • k
  • Post: 45
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Buongiorno a tutti
« Risposta #11 il: Marzo 30, 2007, 02:32:50 pm »
Ciao e benvenuto!
Anche io sono di Torino, ma da un po' di tempo a questa parte le serate salsere qui a Torino non mi vedono più molto.... :smiley:
Cmq possiamo organizzarci e uscire tutti insieme.
E poi se vieni a Torino non puoi mancare al mega-evento del 28 di aprile: lì ci saremo tutti!!  :afro:
Sono completamente a disposizione :smiley: :smiley: