FORUM SALSA > LaSalsaVive

Alberto Valdes al bivio ieri sera 27/3

(1/2) > >>

chevere:
Ieri sera stavo guardando il bivio (il programma di Italia 1 condotto da E.Ruggeri) quando ho notato
una certa somiglianza fra l'attore che interpretava la parte del ballerino cubano di cui si era innamorata
la protagonista della puntata e Alberto Valdes.
Lo guardavo e dicevo:"caspita ma è proprio uguale!!".
Il tutto fino a quando non hanno fatto vedere un video dove c'era lui con altri ballerini di salsa cubana
con le magliette di...di...Alberto Valdes!
Caspita ma allora era proprio lui mi son detto!
Voi avete visto la puntata?

Silly:
sìsì l'ho vista..

Io più che altro mi sono soffermata su un ospite in studio, di orgine latina, seduto in prima fila... mi è troppo familiare ma non riesco a collocarlo... tu non lo hai notato??

sono troppo sicura di averlo già visto su Milano...

p.s.: a proposito, dal momento che mi sono addormentata prima della fine della puntata, mi sai dire qualcosa della proposta finale che le hanno fatto??

chevere:
Purtroppo non l'ho notato...invece la proposta finale era scegliere fra:

1)Andare a lavorare come animatrice per una catena di villaggi turistici a Cuba
2)Continuare a fare la lap dance

Secondo te cosa ha scelto?

Silly:
La seconda che hai detto ? ? ? ... secondo me le piaceva troppo...

comunque direi. . . una trasmissione assurda... tanto assurda che ti tiene incollato davanti allo schermo.... e alla fine te ne vai a letto scuotendo la testa...

ogni volta mi faccio un autoqxxo...

chevere:

--- Citazione da: Silly - Marzo 28, 2007, 05:28:30 pm ---La seconda che hai detto ? ? ? ... secondo me le piaceva troppo...

comunque direi. . . una trasmissione assurda... tanto assurda che ti tiene incollato davanti allo schermo.... e alla fine te ne vai a letto scuotendo la testa...

ogni volta mi faccio un autoqxxo...

--- Termina citazione ---

Infatti anche a me piace molto.
Confermo, la seconda...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa