FORUM SALSA > LaSalsaVive
Nome per nuovo locale latino
Silly:
Che ne dite di Que pasa ? o Que pasò ?
Troppo banale ? ? ?
per me suona bene.
Claude:
La Conga fu il secondo locale latino che aprì a Milano a fine anni 80 :2funny:
Adesso si chiama Playa Santo Domingo, sai com'è, dopo trent'anni!!!
Quindi, anche se il "dominio" si è liberato, creerebbe confusione e manderebbe la gente..... ALLA CONCORRENZA :2funny:
Ti ringrazio del contributo, ma stavo pensando una cosa: forse voi non-Milanesi operate una sorta di "auto-censura" dei nomi della vostra zona, che ovviamente riterrete "sfruttati".
Bè, magari a Milano sono sfruttabili.
Propongo: Mascara!!! SCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
dodicix:
--- Citazione da: Dudu - Marzo 29, 2007, 12:17:11 pm ---
Sforza Cuba DODICIX, E' UN LOCALE, NON UNA VETRINA DI PROPAGANDA PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE!!! MI RICORDA LA VETRINA CHE C'HO SOTTO CASA: PRIMA C'ERA SCRITTO E-WORK, ADESSO "GIORGIO OLDRINI SINDACO"!
--- Termina citazione ---
Si, ma sei un Milanese.... e lo sai che gli SFORZA sono venuti al mondo e ad esser anche Cavalieri, ben ben prima di ques'ultimo! :smiley:
Rinunciarvi ad usare quel termine, sarebbe come chiedere allo Stadio di non gridare FORZA I... durante le partite della Nazionale! :lipsrsealed:
e il gioco della s minuscola ed F maiuscola, stava proprio a non far pensare a "Sforza" inteso come "fatica"! :coolsmiley:
...sForza Cuba! :grin:
Boh, vabbè.... questo sotto, ti piace di più? :azn:
En El CuBarrio :uglystupid2:
Claude:
Silly,
Que pasa mi garba... è una frase latina "nota", è semplice, diretta...
Tommy,
Anch'io son presissimo da Café Cortez, oltretutto con un nome cosi puoi sempre tenerti disponibile una serata non-latina: adesso vado a informarmi se non esiste già a MIlano un locale con questo nome, speriamo di no!
IL dominio Internet, ahimé, sara sicuramente preso, in tutto il mondo, con tutti i suffissi!
Bisognerà chiamarlo www.cafecortezmilano.it
Dodicix,
En El CuBarrio non è apolitico e non è originale!!!
Dai, seguimi le guidelines, stupiscimi anche tu!
MA LA RICERCA NON SI FERMA QUI!!!
FORZA SU DAI, PROPONETE, PROPONETE, CHE VI METTO IL NICK SUL FLYER: "DA UN'IDEA DI [NICKNAME], SERATA LATINA AL [NOME LOCALE]"
Frullo:
Io ti suggerivo Isla Tropical perche' a Bo c'e'/c'era l'Isla Grande
Un'altra idea: Mambo Social
Altrimenti ti elenco quelli di Bo che conosco:
- Salsero
- Guanabo
- Mariachi
- Sabor Latino
A Pr invece:
- Corte Del Sol
- Cohiba
A Pc: