FORUM SALSA > LaSalsaVive

Nome per nuovo locale latino

<< < (5/9) > >>

Silly:
Che ne dite di  Que pasa ? o Que pasò ?

Troppo banale ? ? ?

per me suona bene.

Claude:
La Conga fu il secondo locale latino che aprì a Milano a fine anni 80  :2funny:

Adesso si chiama Playa Santo Domingo, sai com'è, dopo trent'anni!!!

Quindi, anche se il "dominio" si è liberato, creerebbe confusione e manderebbe la gente..... ALLA CONCORRENZA  :2funny:

Ti ringrazio del contributo, ma stavo pensando una cosa: forse voi non-Milanesi operate una sorta di "auto-censura" dei nomi della vostra zona, che ovviamente riterrete "sfruttati".

Bè, magari a Milano sono sfruttabili.

Propongo: Mascara!!!  SCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERZOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

dodicix:

--- Citazione da: Dudu - Marzo 29, 2007, 12:17:11 pm ---
Sforza Cuba DODICIX, E' UN LOCALE, NON UNA VETRINA DI PROPAGANDA PER LE PROSSIME AMMINISTRATIVE!!! MI RICORDA LA VETRINA CHE C'HO SOTTO CASA: PRIMA C'ERA SCRITTO E-WORK, ADESSO "GIORGIO OLDRINI SINDACO"!

--- Termina citazione ---

Si, ma sei un Milanese.... e lo sai che gli SFORZA sono venuti al mondo e ad esser anche Cavalieri, ben ben prima di ques'ultimo!  :smiley:

Rinunciarvi ad usare quel termine, sarebbe come chiedere allo Stadio di non gridare FORZA I... durante le partite della Nazionale!  :lipsrsealed:

e il gioco della s minuscola ed F maiuscola, stava proprio a non far pensare a "Sforza" inteso come "fatica"!  :coolsmiley:

...sForza Cuba!  :grin:

Boh, vabbè.... questo sotto, ti piace di più?  :azn:

En El CuBarrio  :uglystupid2:

Claude:
Silly,

Que pasa mi garba... è una frase latina "nota", è semplice, diretta...

Tommy,

Anch'io son presissimo da Café Cortez, oltretutto con un nome cosi puoi sempre tenerti disponibile una serata non-latina: adesso vado a informarmi se non esiste già a MIlano un locale con questo nome, speriamo di no!

IL dominio Internet, ahimé, sara sicuramente preso, in tutto il mondo, con tutti i suffissi!

Bisognerà chiamarlo www.cafecortezmilano.it

Dodicix,

En El CuBarrio non è apolitico e non è originale!!!

Dai, seguimi le guidelines, stupiscimi anche tu!

MA LA RICERCA NON SI FERMA QUI!!!

FORZA SU DAI, PROPONETE, PROPONETE, CHE VI METTO IL NICK SUL FLYER: "DA UN'IDEA DI [NICKNAME], SERATA LATINA AL [NOME LOCALE]"

Frullo:
Io ti suggerivo Isla Tropical perche' a Bo c'e'/c'era l'Isla Grande

Un'altra idea: Mambo Social

Altrimenti ti elenco quelli di Bo che conosco:
- Salsero
- Guanabo
- Mariachi
- Sabor Latino

A Pr invece:
- Corte Del Sol
- Cohiba

A Pc: