Autore Topic: I Dj all'assemblea nazionale SIAE  (Letto 1100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
I Dj all'assemblea nazionale SIAE
« il: Marzo 30, 2007, 01:53:43 pm »
Ricevo e spammo da: http://www.night-life.dj/




Cari amici e colleghi DJ,
 
 
Lascio per una volta la veste istituzionale di Night Life Project per inviarvi una comunicazione diversa…Una “lettera aperta” a tutti coloro che svolgono il nostro lavoro.
 
A giugno di quest’anno la Società Italiana Autori ed Editori rinnoverà l’Assemblea Nazionale, il massimo organo direttivo della SIAE.
 
Troppo spesso ci siamo lamentati di rappresentare una categoria che non trova tutela in nessuna Associazione, Sindacato o Organizzazione; abbiamo subito la crisi del settore dell’intrattenimento notturno direttamente sui nostri cachet, riducendoli ai minimi storici e assumendoci (quasi sempre) gli oneri delle nostre stesse agibilità.
 
Nonostante che il ballo rappresenti più dei 2/3 dgli incassi in materia di diritto d’autore, poco o nulla di queste cifre “ritorna” a coloro che hanno contribuito a generarle.
 
Oggi abbiamo la possibilità di far sentire anche la nostra voce.
 
Abbiamo intenzione di presentare una lista di soli dj alle elezioni del 24 Giugno 2007.
 
Una lista che possa portare all’interno delle Istituzioni anche una nostra rappresentanza.
 
Chiedo a quanti di voi (iscritti alla siae) vogliono partecipare con noi a questa iniziativa sia come candidato (ne servono almeno 6), sia sacrificando pochi minuti del suo tempo recandosi, nel giorno previsto, a votare presso la sede SIAE della propria città.
Inviaci una mail a:
 info@night-life.dj
 
Ho sempre pensato che ognuno di noi sappia guardare, all’occorrenza, al di là dei propri singoli interessi ….Oggi è il momento di dimostrare che possiamo essere uniti.
 
Grazie dell’attenzione.

Filippo Regis

G.M. Night Life Project