PREMESSA: io questa serie di compilation ce l'ho e non me ne fischia per niente sapere che non esiste l'originale
,la trovo ricca di ottime scelte musicali e con registrazioni migliori di compilation ufficiali che si trovano in commercio.....
Come ben sapete,mi diletto nel cercare dischi in giro per il mondo
e incuriosito dal post mi sono messo alla ricerca di questa famigerata enciclopedia de la salsa vol.1-50.....e come faccio di solito con i vinili,ho mandato una mail di richiesta ai miei "pusher"
abituali Colombia,Messico,Venezuela,USA (Miami,New York)...10 mail(con quelle di stamattina)...risultato
-1 non ha risposto (lo spagnolo del norte se vede che sta a dormì)
-1 non la conosco commercio solo vinili (il mio
"pusher" di santurce)
-1 compilation pirata tuttora in vendita in Colombia e Venezuela (New york
)
-7 compilation pirata fatta in venezuela 8 anni fa se la vuoi te la trovo "sin problema"........(Calì,caracas,Guadalajara,rotterdam,Helsinki,Londra,Miami
)
dal momento che la soluzione mi sembra ovvia,allego questa che è comprensiva di offerta
)...fuori dal mondo visto che è pirata e con i miei nuovi ausili elettronici,me la faccio bella bella da vinile,con le canzoni che mi piasciono ammè
saludos enzo, por lo que yo se eso es una publicacion pirata de varios CDs hecha en Venezuela.Salio 8 anos antes,pero no me entereso y no tuvo tanta salida entre los "Salsamaniacos"... si estas interesado en conseguir los 50 cds yo creo que te los podria conseguir,$ 550 es el precio + $ 30 gastos de envio.......continua con una offerta
presa al volo di due LP degli Hermanos Lopez jajajajajaja
Risparmio la traduzione visto che è facilmente intuibile il significato della mail
Silly riapri il tutto,non fai del male a nessuno,se non a chi come me,durante il giorno non ha tempo di sentire tutta quella salsa cazzutissima!!