FORUM SALSA > LaSalsaVive
Ho cancellato il 3d "L'Enciclopedia. . ."
Don_S@lsa:
--- Citazione da: dodicix - Marzo 22, 2007, 10:28:09 am ---Per me il thread bastava chiuderlo, non c'era bisogno di cancellarlo.
Chiuso nel senso di: "Smettiamo di disquisire se esista in originale o meno: E' PIRATA e basta!"
Ma tutte le info che la riguardano, come i nomi di esecutori di brani o altro, non erano male da leggersi... diffondevano cultura e potevano instillare la curiosità delle persone, magari stimolare la ricerca e l'acquisto di CD o LP originali di quei gruppi...Vabbè...
--- Termina citazione ---
Quoto, riquoto e straquoto... :cool:
Forza ragazzi, che la si ripristina!!! Si può fare, vero???
Miao
chevere:
--- Citazione da: dodicix - Marzo 22, 2007, 10:32:26 am ---Max, vai di Restore dalla copia di Backup!
:-)
Yahoo che c...!!! :grin:
Il problema è che non credo di avere copie di backup del DB degli ultimi giorni...ora verifico
l'ultima copia e vedo cosa riesco a tirar fuori.
Silly tu non avevi salvato nulla?
Silly:
--- Citazione da: chevere - Marzo 22, 2007, 01:29:54 pm ---Silly tu non avevi salvato nulla?
ahimè :cry: no. . . solo salvato le mie selezioni. . . se riesci a recuperare l'ultimo aggiornamento, poi lo reintegro con le info ad oggi. . .magari lo aggiorno lentamente. . . così si ricrea l'atmosfera. . .
Daikil:
"Spett.le Direttore,
La invito a ripristinare la rubrica della Dott.ssa Silly perchè noi la si trova troppo interessante per rinunziarvi.
Con ossequio.
Distinti Saluti"
:2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Tra l'altro pare che qualche anno fa (ora non so) esistesse in Puerto Rico una trasmissione radiofonica che si intitolava "La Enciclopedia de la Salsa"... chissà se Cocolo ce ne può parlare?
Silly:
Daikil sei troppo forte, tu ! :2funny:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa