FORUM SALSA > LaSalsaVive

Ho cancellato il 3d "L'Enciclopedia. . ."

(1/7) > >>

Silly:
Comunicazione per tutti quelli che sono intervenuti o che semplicemente hanno aperto e letto le pagine del 3d "L'Enciclopedia de la Salsa". . .

Quando ho aperto il suddetto thread, pensavo di stare parlando di qualcosa di assolutamente ufficiale. . .

Poi le prime incertezze. Ancora oggi c'è chi sostiene che sia una raccolta illecita e chi giura il contrario.

Nel dubbio, io continuerò il mio lavoro di ascolto e di recensione e lo farò per me stessa; per me rimane comunque un modo pratico, veloce e divertente per ascoltare tanta musica buona in poco tempo. . . ma non posso sottoporvi qualcosa sulla quale non c'è autenticità oggettiva. . . non lo trovo corretto. . .

Silly

carlito:
Boh....La vendevano anni fa su un sito Israeliano che oggi non esiste più...
...Io sono praticamente sicuro che non è nulla di ufficiale, ma chi l'ha fatta,
a mio avviso, aveva un buon gusto...
Quindi, per me, presa anche solo come una raccolta generica, la tua, non è una perdita di tempo...
Anche se fosse solo un tuo giudizio su alcuni brani che hai ascoltato e che ti piacciono...
E' pur sempre.... SALSA CAZZUTA!!!!  :smiley:

Claude:
ma ti riferisci a salsaben?

è ancora chiuso?

carlito:
si........
sinceramente, non ne so molto, ma non l'hanno mai più riaperto...
neppure nella versione salsarachi...
Credo che l'Enciclopedia l'avesse composta il DJ ufficiale, del quale non ricordo il nome!!

chevere:
Quando l'ho saputo da Silly mi è dispiaciuto molto, più che altro perchè aveva fatto
un bellissimo thread con grande passione.
Non so che dire, spero di poter leggere altre recensioni e opinioni di Silly sulla musica
che tanto ci piace!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa