FORUM SALSA > LaSalsaVive

Salsa Cubana ???

<< < (9/29) > >>

chanchan:

--- Citazione da: Dudu - Marzo 24, 2007, 09:35:42 pm ---Non capirò mai questa necessità di andare a ritroso solo perché la spina dorsale ritmica è prevalentemente il Son Cubano; come se tutto ciò che gli è stato arrangiato sopra non dovesse avere alcuna rilevanza.

--- Termina citazione ---

E' la necessità di chi è interessato alla sostanza più che alla forma, di chi guarda il contenuto più che la scatola, di chi considera la spina dorsale ritmica e strutturale più che gli arrangiamenti.
In altre parole, di chi vuole approfondire, andare oltre l'apparenza.
Forse è anche la necessità di chi vuole solo trovare una scusa per esaltare Cuba, ma questo a me non interessa.

--- Citazione ---Non è proprio un'impostazione insolita, l'ispirazione viene da un altro grande forum dove io - per esempio - ho dovuto aspettare BEN PIU di 10 post.

Probabilmente hai ragione tu, solo che nei forum che frequento io non c'è o se c'è non me ne ero mai accorto.

Claude:
Apparenza??????????

Scatola?????????

Superficialità????????

Uahahahahaahahahaha!!!!!

Ecco svelata la VERA natura del Cubanofilo NEGAZIONISTA.

O, semplicemente, del sordo.

Scusate, ma io quando leggo certi velati INSULTI agli arrangiatori, NON riesco a trattenermi; vado a farmi due spaghetti, che ovviamente prima d'essere italiani e cinesi sono certamente CUBANI

=======================================

Il forum in questione è semplicemente quello collegato a Salsa.it.... una cosina da poco eh?

CafèCaribe:

--- Citazione da: chanchan - Marzo 26, 2007, 03:12:23 am ---Probabilmente hai ragione tu, solo che nei forum che frequento io non c'è o se c'è non me ne ero mai accorto.

Ciao chan chan.
Forse questa scelta può sembrare un po' strana, ma molti si iscrivevano per poi non partecipare a nessuna discussione all'interno del forum e solo per scrivere mp.
Se tutti facessero così un forum non avrebe più motivo di esistere, no?

chanchan:

--- Citazione da: Dudu - Marzo 26, 2007, 05:18:40 pm ---Scusate, ma io quando leggo certi velati INSULTI agli arrangiatori, NON riesco a trattenermi;

Ma dai... dudu... quello che ho scritto è un velato insulto agli arrangiatori?
Allora è un insulto anche per gli stilisti e per i produttori di scatole?
Per i truccatori, parrucchieri, estetisti?

L'arrangiatore ha un ruolo importantissimo, che nessuno qui mette in discussione.
Ma per quanto l'arrangiamento sia importante non è quello la vera spina dorsale del brano, questo posso dirlo?

--- Citazione ---Il forum in questione è semplicemente quello collegato a Salsa.it.... una cosina da poco eh?

E pensare che ci ho pure scritto e non me ne ero mai accorto... sarà che i mp li uso talmente poco...

chanchan:

--- Citazione da: CafèCaribe - Marzo 26, 2007, 06:18:12 pm ---Ciao chan chan.
Forse questa scelta può sembrare un po' strana, ma molti si iscrivevano per poi non partecipare a nessuna discussione all'interno del forum e solo per scrivere mp.
Se tutti facessero così un forum non avrebe più motivo di esistere, no?

Hai ragione, in effetti non avevo pensato che potesse esistere questo problema.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa