FORUM SALSA > LaSalsaVive

Salsa Cubana ???

<< < (8/29) > >>

LaChica:

--- Citazione da: Cocolo - Marzo 24, 2007, 06:13:01 pm ---Un dia de estos los cubanos van a sentir la verguenza por estar diciendo que la salsa es cubana !!!!! Van a lucir ante todos como nenes chiquitos peleando por algo estupido !!!!!
Un giorno di questi i cubani si vergogneranno per sostenere che la salsa è cubana!!!! Faranno la figura davanti a tutti dei bambini piccoli che litigano per qualcosa di stupido!!!!!

--- Termina citazione ---

Pero quien es el cubano que dice esto????? Y quien pelea??? Te van a decir que muchos de los ritmos que se utilizan en lo que conocemos como "salsa" tienen raiz cubana... esto sì... pero lo demas????

Oye.. tienes acaso algun problema con los cubanos?  :cheesy:
Broma... de todas maneras quizas todavia nos no entendemos bien con el sentido de la palabra "salsa".  :smiley:
Ma chi è il cubano che dice ciò????? E chi litiga??? Ti dicono che molti dei ritmi che si utilizzano in ciò che conosciamo come "salsa" hanno radice cubana... questo sì... ma il resto????

Senti ma.. per caso hai qualche problema con i cubani?  :cheesy:
Scherzo... ad ogni modo probabilmente non ci capiamo ancora sul significato della parola "salsa".  :smiley:

Claude:
Senza New York, Puerto Rico, Venezuela, Panama, Colombia.... hasta el Peru, la Salsa non sarebbe MAI nata, con buona pace di tutti i Cubani.

Ma è tanto difficile spiegare che dal 62 i Cubani si sono ISOLATI DAL MONDO???

Mentre stavano lì, a sperimentare loro forme di mescolanza che si sentivano solo a Cuba (tipo Songo), il resto del Caribe (inclusa New York) sperimentava la forma "Salsa" che si sentiva in tutto il Caribe (esclusa Cuba) che diventava così l'espressione musicale DI TUTTO IL CARIBE, e non di Cuba, che la ignorava (e non poteva far altro).

La Salsa non nasce a Cuba, nasce esattamente fuori da Cuba: che cacchio di male c'è?

Non capirò mai questa necessità di andare a ritroso solo perché la spina dorsale ritmica è prevalentemente il Son Cubano; come se tutto ciò che gli è stato arrangiato sopra non dovesse avere alcuna rilevanza.

Mah....

chanchan:

--- Citazione da: chevere - Marzo 24, 2007, 02:23:34 pm ---
--- Citazione da: CafèCaribe - Marzo 24, 2007, 08:34:46 am ---
--- Citazione da: chanchan - Marzo 24, 2007, 03:21:23 am ---
I messaggi privati sono abilitati solo dopo il decimo post, è curioso che debba essere un neofita a spiegare questo al moderatore  :rolleyes:

Comunque ora ti ho risposto.

Esistono le e-mail ad esempio...  :afro:

E le telefonate, ora ha anche il mio numero di telefono.
Tanto per capire se ci troviamo di fronte all'ennesimo troll...

La mia era chiaramente una battuta, ho messo anche la faccina, non c'era nessuna intenzione di lanciarti alcuna accusa.
Può capitare a tutti di dimenticarsi di un'impostazione del forum, che tra l'altro è piuttosto insolita, e mandare messaggi che l'altro non può leggere, a me è bastato dare un'occhiata alla sezione "aiuti e proposte" per capire qual era il problema, e appena raggiunti i 10 messaggi ho letto il tuo mp e risposto immediatamente.
Forse potrò apparire antipatico, ma spero potrai capire se, a meno che non ci sia qualche ragione particolare, non mi va di telefonare o dare il mio numero a una persona che conosco da due giorni, non ho mai visto in faccia, e che in poche ore è riuscita a offendermi dandomi del troll senza alcuna ragione. Non escludo che in futuro possa nascere un'amicizia, ma per il momento comprenderai che le premesse non sono ottime.

Claude:
Bè,

Non è proprio un'impostazione insolita, l'ispirazione viene da un altro grande forum dove io - per esempio - ho dovuto aspettare BEN PIU di 10 post.

Anzi, ho dovuto aspettare proprio SEI MESI per mandare MP!!!  :2funny:

chevere:

--- Citazione da: chanchan - Marzo 25, 2007, 07:16:15 pm ---Forse potrò apparire antipatico, ma spero potrai capire se, a meno che non ci sia qualche ragione particolare, non mi va di telefonare o dare il mio numero a una persona che conosco da due giorni, non ho mai visto in faccia, e che in poche ore è riuscita a offendermi dandomi del troll senza alcuna ragione. Non escludo che in futuro possa nascere un'amicizia, ma per il momento comprenderai che le premesse non sono ottime.

ot

Non ho mai detto che sei un troll e non ti ho mai offeso.
Le offese sono quelle che puoi leggere altrove e quelle sono davvero indecenti.
Ho detto:"tanto per capire se ci troviamo di fronte all'ennesimo troll".
Non voglio il tuo cellulare, ho semplicemente detto che se vuoi chiarirti con me puoi telefonarmi.
Il mio telefono ce l'hai.

Fine ot

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa