Due mesi fa io e Sabor ordiniamo una dozzina di CD su Prodland tra cui due copie di un vecchio Landy Nova.
Ci arriva tutto ma di Landy Nova ci arrivano due copie sbagliate.
Scrivo, si scusano, e ci dicono che ce le rimandono senza spese.
Dopo un mese e mezzo ri-scrivo per dirgli che non è arrivato niente e.... un certo Roland mi telefona!
Mi chiede se preferisco l'inglese o lo spagnolo, si scusa per il mancato arrivo ma.... mi confessa che SCONSIGLIA VIVAMENTE DI FARSI SPEDIRE PER POSTA ORDINARIA. DICE CHE NELLE POSTE ITALIANE CI SAREBBERO LAVORATORI SUBAPPALTATI (FANCULO LA LEGGE BIAGI) CHE APPENA VEDONO PRODLAND CD SI FREGANO IL PACCO IMPUNEMENTE.
Mi dice quindi che tiene da parte altre due copie gratuite di Landy Nova e al mio prossimo ordine me le spedisce, RACCOMANDANDOMI PERO' DI USARE UPS O QUALSIASI ALTRO CORRIERE.
E' stato carino, nevvero, il Roland di Prodland?
Però certo che siam messi male con Poste Italiane...
IL candidato descriva la propria esperienza con le importazioni di CD