Ciao a tutti , la mia opinione e': l'andare a ballare e' un momento di incontro , alla maggior parte non interessa quello che si ascolta ma quello che si fa ossia il ballare , se poi la musica e' di qualita' questo e' un dettaglio che anzi va a sfavore se quello che si ascolta non incontra i propri gusti .
Giusto venerdi' sera ero al kubo anch'io , delle persone che erano al tavolo con me dicevano : che palle sta musica !! Va da se che se non piace la gente non ci torna .
Se quando cominiciamo non veniamo indirizzati ad ascoltare certa musica e' difficile che poi si cambi , sempre che non ci sia la voglia , ma per la maggior parte delle persone , me compreso , l'andare a ballare e' solo un'occasione per stare insieme ad i miei amici , passare una bella serata e divertirsi , la musica viene dopo .
Ragazzi , qua a Torino non c'e' la cultura , io per primo non ce l'ho .
Non mi faccio tanti problemi ma se devo scegliere tra una serata di "qualita'" o fare il caprone e seguire i miei amici che vanno a ballare unz unz scelgo la seconda , e' cosi' per me ed e' cosi' per tanti altri .
Forse avete cominciato a ballare ascoltando buona musica o forse vi siete indirizzati verso qualcos'altro spinti dalla curiosita' o da non so cosa .. Questa e' passione vera che voi avete e non tutti hanno ed e' cosi' per tante altre cose .
Non prendete quello che ho scritto per una polemica verso di voi , vorrei solo dire (e spero di essere riuscito a spiegarmi) che qua da noi il ballo e' solo costume , la gente non si sforza di capire che qualcosa di migliore ci puo' essere , non interessa , basta imparare un paio di passi e ballare con della musichetta facile facile .
Tutto qua
Ciao a tutti
Ale